Home Videogiochi News Call of Duty: Vanguard – Svelati i contenuti esclusivi per PlayStation

Call of Duty: Vanguard – Svelati i contenuti esclusivi per PlayStation

I giocatori PlayStation avrano ancora una volta alcuni contenuti esclusivi per il nuovo Call of Duty di quest’anno, anche se le cose saranno abbastanza differenti rispetto agli anni passati.

Poco dopo l’annuncio della roadmap per il lancio di Vanguard e i primi dettagli sulla Stagione 1 e il nuovo corso di Warzone Pacific, Sledgehammer e Activision hanno anche svelato ufficialmente quelli che saranno i contenuti esclusivi per gli utenti PlayStation.

Dal 2015 Activision e Sony hanno infatti una partnership per i contenuti di Call of Duty, che si è evoluta nel tempo. Mentre prima i DLC venivano resi disponibili un mese prima su PS4 rispetto alle altre piattaforme, con Modern Warfare le cose sono cambiate. Le piattaforme PlayStation hanno infatti avuto a disposizione una modalità di gioco esclusiva per gli ultimi due titoli della serie, vale a dire una speciale Sopravvivenza per il reboot di Modern Warfare e la modalità Carneficina su Black Ops Cold War.

Quando è stato annunciato che anche Vanguard avrebbe avuto contenuti PlayStation esclusivi, in molti hanno subito pensato che anche il gioco di Sledgehammer Games avrebbe avuto una modalità dedicata alle piattaforme Sony, forse legata nuovamente a Zombies. E invece non sarà così.

Vanguard – I contenuti esclusivi PlayStation

Quest’anno su Call of Duty non ci saranno infatti modalità esclusive per gli utenti PS4 e PS5, bensì alcuni particolari bonus disponibili solamente per chi gioca su piattaforme Sony. Non sappiamo il motivo di questo cambiamento, ma potrebbe essere determinato dalla volontà di Activision di permettere ai giocatori l’accesso simultaneo a tutti i contenuti da subito.

Di seguito potete trovare tutti i contenuti esclusivi PlayStation per Call of Duty: Vanguard:

  • +5 salti di livello con il pacchetto Battle Pass (25 in totale)
  • +2 slot “Crea una classe”
  • Combat Pack per ogni stagione per gli abbonati a PS Plus
  • Eventi mensili XP doppi (della durata di 24 ore)
  • +25% XP arma mentre giocate in party con amici

L’ultima feature in particolare è molto interessante, e siamo sicuri che spingerà ancor di più il gioco in squadra per questo nuovo capitolo della serie sparatutto.

Call of Duty: Vanguard sarà disponibile dal 5 novembre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.

Offerta
Call Of Duty: Vanguard - PlayStation 4 [Esclusiva Amazon]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425