Call of Duty: Warzone, l’evento della Stagione 5 cambierà nuovamente Verdansk?

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Agosto 2021

A pochi mesi dall’arrivo di Verdansk in versione anni ’80, sembra che la mappa principale di Call of Duty: Warzone sia pronta a cambiare ancora una volta con l’evento previsto per la Stagione 5.

Mentre l’hype continua a crescere per la stagione 5 di Warzone, che sarà disponibile tra pochi giorni, sono emersi nuovi dettagli sull’imminente evento che si svolgerà durante la prossima stagione e che sarà intitolato The Numbers.

HeyImAlaix, fidato leaker di Call of Duty all’interno della community, ha rivelato che l’evento della Stagione 5 potrebbe presentare una versione modificata di Verdansk ’84, “colpita”, è proprio il caso di dirlo, da ciò che accadrà nelle prossime settimane. Ecco tutto quello che sappiamo.

LEGGI ANCHE: Treyarch sta lavorando a Zombies Chronicles 2? Sembra proprio di sì!

HeyImAlaix ha rivelato su Twitter che un file di gioco per Warzone sembra mostrare una possibile versione modificata di Verdansk ’84 a seguito di alcune esplosioni. Il file di gioco in questione si chiama “explosion mp_don4_x2_explosion”, ma sembra che non si riferisca alla versione attuale della mappa di gioco – a sua volta “nata” dopo l’esplosione nucleare avvenuta in primavera.

Il leaker ha suddiviso il nome del file per renderlo più facile da capire. Troviamo vari codici, oltre all’ovvio riferimento a un’esplosione, che sono mp_don4, il nome della mappa di Warzone corrente, e x2, il codice identificativo per un evento.

È ancora presto per dire se assisteremo a breve a una nuova evoluzione di Warzone, ma dobbiamo anche ricordare che il reveal di Call of Duty: Vanguard è ormai molto vicino come ha suggerito la stessa key art della Stagione 5, e che il gioco potrebbe essere presentato all’interno del Battle Royale come già accaduto in occasione di Black Ops Cold War.

Non ci resta che attendere l’arrivo della Stagione 5 e le settimane successive per conoscere cosa hanno in serbo Treyarch e Raven.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento