Home Videogiochi News Call of Duty: Warzone, l’evento della Stagione 5 cambierà nuovamente Verdansk?

Call of Duty: Warzone, l’evento della Stagione 5 cambierà nuovamente Verdansk?

A pochi mesi dall’arrivo di Verdansk in versione anni ’80, sembra che la mappa principale di Call of Duty: Warzone sia pronta a cambiare ancora una volta con l’evento previsto per la Stagione 5.

Mentre l’hype continua a crescere per la stagione 5 di Warzone, che sarà disponibile tra pochi giorni, sono emersi nuovi dettagli sull’imminente evento che si svolgerà durante la prossima stagione e che sarà intitolato The Numbers.

HeyImAlaix, fidato leaker di Call of Duty all’interno della community, ha rivelato che l’evento della Stagione 5 potrebbe presentare una versione modificata di Verdansk ’84, “colpita”, è proprio il caso di dirlo, da ciò che accadrà nelle prossime settimane. Ecco tutto quello che sappiamo.

LEGGI ANCHE: Treyarch sta lavorando a Zombies Chronicles 2? Sembra proprio di sì!

HeyImAlaix ha rivelato su Twitter che un file di gioco per Warzone sembra mostrare una possibile versione modificata di Verdansk ’84 a seguito di alcune esplosioni. Il file di gioco in questione si chiama “explosion mp_don4_x2_explosion”, ma sembra che non si riferisca alla versione attuale della mappa di gioco – a sua volta “nata” dopo l’esplosione nucleare avvenuta in primavera.

Il leaker ha suddiviso il nome del file per renderlo più facile da capire. Troviamo vari codici, oltre all’ovvio riferimento a un’esplosione, che sono mp_don4, il nome della mappa di Warzone corrente, e x2, il codice identificativo per un evento.

https://twitter.com/HeyImAlaix/status/1424647899896451072

È ancora presto per dire se assisteremo a breve a una nuova evoluzione di Warzone, ma dobbiamo anche ricordare che il reveal di Call of Duty: Vanguard è ormai molto vicino come ha suggerito la stessa key art della Stagione 5, e che il gioco potrebbe essere presentato all’interno del Battle Royale come già accaduto in occasione di Black Ops Cold War.

Non ci resta che attendere l’arrivo della Stagione 5 e le settimane successive per conoscere cosa hanno in serbo Treyarch e Raven.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Brawl Stars Talk 20 aprile: mutazioni, brawler e altre novità in arrivo

L’ultimo episodio di Brawl Talk, l’abituale appuntamento dedicato alle novità di Brawl...

7.3

Perish | Recensione

Sono sempre di più i titoli che decidono di mischiare due o...

XDefiant Errore Mike-01: come correggere il problema e giocare

Una volta avviato XDefiant viene visualizzato l’errore Mike-01? Ecco come potete risolverlo...

Stellar Blade, la cantante kpop BIBI ha rilasciato un music video per il gioco

Stellar Blade sta per arrivare: il lancio dell’action targato Shift Up è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425