Home Videogiochi News Call of Duty: Warzone Mobile, spunta una data di rilascio su App Store

Call of Duty: Warzone Mobile, spunta una data di rilascio su App Store

Call of Duty è sulla cresta dell’onda in questo ultimo periodo. Dopo infatti il lancio da guinness world record di Modern Warfare 2, il rilascio di Warzone 2 e l’inizio della Stagione 1, pare che un nuovo argomento sia emerso per il franchise, ma questa volta dedicato alle piattaforme mobile.

Nelle scorse settimane si è iniziato a discutere parecchio a riguardo della versione mobile della Battle Royale di Activision, ed a quanto pare recentemente sono giunti indizi abbastanza tangibili per la data di rilascio ufficiale. App Store, il negozio digitale di Apple, ha infatti svelato che Warzone Mobile vedrà la sua pubblicazione il prossimo 15 maggi0 2023.

https://twitter.com/OliverJHaslam/status/1593204599137206272?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1593204599137206272%7Ctwgr%5E4afe82b2dcf6dc4628179adcb4ed82ae5d491f1d%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.pocket-lint.com%2Fgames%2Fnews%2Factivision%2F163470-warzone-mobile-s-expected-release-date-revealed-via-ios-app-store

Per quanto non sia assolutamente una prova concreta che il software vedrà la luce in quel determinato giorno, pare proprio che la pentola inizi a bollire sempre di più per il gioco, che quindi si appresta a vedere la sua uscita ufficiale nei primi mesi del 2023.

Per coloro che volessero saperne di più, riportiamo in calce la descrizione ufficiale del prodotto:

“Unendo il gameplay unico di Call of Duty: Warzone a partite con fino a 120 giocatori in tempo reale su mobile, Call of Duty: Warzone Mobile ridefinirà il concetto di Battle Royale. Con la nuova tecnologia Call of Duty 2.0, i giocatori di Call of Duty: Warzone Mobile condivideranno funzioni social come amici, canali chat, PE, inventari di armi, equipaggiamenti e il Battle Pass tra varie piattaforme, per un’esperienza Call of Duty davvero connessa.”

Non ci resta quindi che attendere informazioni ufficiali da parte di Activision.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425