Home Videogiochi News MW2 e Warzone 2 Stagione 1 – La roadmap, i contenuti e la data di lancio

MW2 e Warzone 2 Stagione 1 – La roadmap, i contenuti e la data di lancio

Su Call of Duty: Modern Warfare 2 è già tempo di pensare alla Stagione 1, di cui Infinity Ward ha diffuso la roadmap ufficiale con i primi contenuti.

È uscitoda pochi giorni MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.

Nei giorni scorsi sono state già pubblicate due nuove patch, la 1.03 e la 1.04, che hanno aggiustato alcuni problemi e apportato migliorie. Per giocare online, serve come sempre scaricare questi update, ma non è tutto: se avete la versione fisica del gioco, vi aspetta un download mostruoso.

Ecco, a proposito di patch, anche gli update pubblicati nei primi giorni di novembre:

Dopo il lancio da guinness world record, superando i numeri di Modern Warfare 3 del 2011, l’ultimo gioco della serie sparatutto conquista ancora una volta la vetta delle classifiche, e supera uno dei suoi predecessori stabilendo un nuovo primato, superando stavolta i numeri di Black Ops 2.

Infinity Ward guarda però già ai prossimi giorni, e in particolare al lancio della Stagione 1 il 16 novembre che, come ormai saprete, introdurrà numerosi nuovi contenuti tra cui anche il battle royale Warzone 2. Vediamo insieme tutti i contenuti previsti per il primo evento stagionale.

Stagione 1 – Warzone 2

Il 16 novembre, data di lancio della Stagione 1, uscirà anche Call of Duty: Warzone 2, il nuovissimo battle royale che IW ha inoltre recentemente modificato seguendo i feedback della community.

Con Warzone 2 arriveranno la mappa inedita Al Mazrah, il nuovo Gulag, i veicoli inediti Heavy Chopper e Hummer EV, e le caratteristiche inedite del gioco, come le multiple zone safe all’interno della mappa durante la partita e la playlist in terza persona.

Con Warzone 2, sempre dal 16 novembre, arriverà anche la modalità DMZ, descritta come una esperienza tutta nuova incentrata anche sulla narrativa.

Stagione 1 – MW2

Per quanto riguarda Modern Warfare 2, i contenuti inediti includeranno le seguenti novità.

Nuove mappe

Confermati i leak delle scorse ore: Shoot House e Shipment, vecchie conoscenze del franchise di COD, arriveranno gratuitamente per tutti gli utenti nella prima Stagione. Mentre Shoot House sarà disponibile al lancio della stagione, Shipment verrà aggiunta solo successivamente.

Missione co-op inedita

Una bella sorpresa: con la Stagione 1 arriverà anche la missione High Ground, per la modalità cooperativa. Un’interessante aggiunta, che testimonia quanto Infinity Ward voglia espandere la propria offerta senza guardare forzatamente solo al multiplayer PvP.

Modalità

Nel corso della Stagione 1, dunque non al lancio, arriverà inoltre la modalità su larga scala Raid, che gli sviluppatori hanno paragonato a una sorta di enorme missione in stile Call of Duty Zombies che includerà però combattimenti e tanta azione.

Stagione 1 – Battle Pass, armi e operatori

Chiaramente, con la Stagione 1 arriverà anche il primo Battle Pass di MW2 e Warzone 2, che presenterà una progressione unificata. Nel Battle Pass saranno anche presenti un operatore e due armi, vale a dire:

  • Operatore Zeus
  • BAS-P (SMG)
  • Victus XMR (fucile da cecchino)

Oltre a queste, MW2 accoglierà anche altri operatori e armi, disponibili per tutti i giocatori senza l’obbligo di completare i livelli del pass:

  • M13B (fucile d’assalto)
  • Chimera (fucile d’assalto) (nel corso della stagione)
  • Operatore Klaus (nel corso della stagione)
  • Operatore Gaz (nel corso della stagione)

La roadmap ricorda poi che il 16 novembre arriveranno anche le skin di Messi, Pogba e Neymar, in tempo per l’inizio della Coppa del Mondo Qatar 2022.

LE ALTRE NOTIZIE SU MW2 E WARZONE 2

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1590402946159677440?s=20&t=ff5Ac1G9DMUh2Vy9mXM24g

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425