Home Videogiochi News Warzone 2 – Confermato il ritorno di Loadout e Perk

Warzone 2 – Confermato il ritorno di Loadout e Perk

Dopo i leak dei giorni scorsi, Infinity Ward, a una settimana esatta dall’uscita di Warzone 2, ha confermato il ritorno di due caratteristiche molto richieste dai fan.

Manca davvero poco all’uscita di Call of Duty: Warzone 2, che includerà tutti gli operatori e le armi di Modern Warfare 2 (insieme ad alcune nuove di zecca) nella nuova mappa di Al Mazrah. Le prime notizie diffuse dal team di sviluppo su Warzone 2, tuttavia, avevano destato polemiche nella community, specie dopo che IW aveva confermato l’assenza di Loadout e Perk.

I Loadout Drops sono una delle caratteristiche principali che distinguono Warzone dagli altri battle royale, consentendo ai giocatori di afferrare le loro classi di equipaggiamenti senza dover saccheggiare i singoli allegati. Dopo le richieste dei fan, Infinity Ward è tornata sui propri passi, annunciando ufficialmente che i Loadout saranno puntualmente presenti su Warzone 2 dal giorno della sua uscita.

I giocatori di Warzone 2 potranno utilizzare alcuni metodi diversi per ricevere il loro equipaggiamento personalizzato completo. Ci saranno anche mezzi esclusivi per proteggere l’arma principale del loro equipaggiamento personalizzato.

CharlieIntel ha inoltre rivelato i tre metodi con cui i giocatori possono ottenere un equipaggiamento personalizzato completo o un’arma primaria in Warzone 2:

  • Negozi: i giocatori possono utilizzare i contanti durante la partita nei negozi (nuovo nome per la stazione di acquisto) per acquistare la loro arma principale dai caricamenti creati. Si tratterà di una dinamica in tutto e per tutto simile a quella del primo Warzone.
  • Evento pubblico di Loadout Drop – I Loadout Drop arriveranno ad Al Mazrah nel mezzo delle partite di Battle Royale. Tuttavia, questi non sono limitati o assegnati a singole squadre, ma sono invece accessibili a tutti i giocatori.
  • Fortezza e siti neri – I giocatori possono anche guadagnare il loro equipaggiamento all’inizio del gioco come ricompensa per aver liberato una fortezza o un sito nero.

È uscito MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.

Nei giorni scorsi sono state già pubblicate due nuove patch, la 1.03 e la 1.04, che hanno aggiustato alcuni problemi e apportato migliorie. Per giocare online, serve come sempre scaricare questi update, ma non è tutto: se avete la versione fisica del gioco, vi aspetta un download mostruoso.

Ecco, a proposito di patch, anche gli update pubblicati nei primi giorni di novembre:

LE ALTRE NOTIZIE SU MW2 E WARZONE 2

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425