Home Videogiochi News [Leak] MW2, trapelano le armi della Stagione 1: torna l’Honeybadger di Ghosts!

[Leak] MW2, trapelano le armi della Stagione 1: torna l’Honeybadger di Ghosts!

Un quotato leaker svela le armi in arrivo su Call of Duty: Modern Warfare 2 in occasione della Stagione 1, che inizierà il 16 novembre in concomitanza con l’uscita di Warzone 2.

È uscito MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.

Nei giorni scorsi sono state già pubblicate due nuove patch, la 1.03 e la 1.04, che hanno aggiustato alcuni problemi e apportato migliorie. Per giocare online, serve come sempre scaricare questi update, ma non è tutto: se avete la versione fisica del gioco, vi aspetta un download mostruoso.

Ecco, a proposito di patch, anche gli update pubblicati nei primi giorni di novembre:

C’è ovviamente grande attesa per ciò che accadrà tra dieci giorni esatti. Il 16 novembre inizierà infatti la Stagione 1 di Modern Warfare 2, ma sarà inoltre lanciato il nuovissimo battle royale Warzone 2, che includerà operatori e armi del gioco premium.

Parlando delle armi, l’affidabile insider TheGhostofHope ha rivelato che su MW2 e Warzone 2 arriveranno il 16 dicembre nuove armi, tra le quali troviamo il fucile Chimera. Un nome che non dice molto ai fan della serie, ma dietro questa nuova bocca da fuoco si cela in realtà il fucile Honeybadger, l’iconica arma di COD Ghosts del 2013 che incorpora un silenziatore. I rumor lo avevano suggerito alcune settimane fa, e ora sembra proprio che sia giunta l’ora per il ritorno dell’Honeybadger su Call of Duty.

Secondo il leak, le nuove armi di MW2 e Warzone 2 dal 16 novembre includono:

  • Chimera (AAC Honey Badger)
  • M13B (SIG MCX)
  • BAS-P (SIG MPX)

Si tratta probabilmente delle armi che faranno parte del Battle Pass della Stagione 1, ma attendiamo conferme ufficiali. Nei prossimi giorni Infinity Ward pubblicherà la roadmap del primo evento stagionale, dunque restate sintonizzati. Nella Stagione 1 debutteranno anche le skin di Neymar, Pogba e Messi, come annunciato pochi giorni fa.

Parlando di Modern Warfare 2, il gioco continua a essere al centro di alcuni problemi legali per Activision: un hotel di Amsterdam ha minacciato di denunciare la compagnia per una particolare mappa del multiplayer e ambientazione della campagna.

https://twitter.com/TheGhostOfHope/status/1588027033770147842?s=20&t=gfP_-mhUuENl-vmpRQqWvQ

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425