Home Videogiochi News Avete MW2 in disco fisico? Dovrete solo scaricare 150 GB per giocare

Avete MW2 in disco fisico? Dovrete solo scaricare 150 GB per giocare

Avete comprato Call of Duty: Modern Warfare 2 in formato fisico? Sperate di sopperire agli eventuali problemi di velocità della rete attraverso questo brillante stratagemma? Abbiamo brutte notizie per voi…

Mancano ormai pochissime ore al debutto di MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.

In ogni caso, prenotando Call of Duty MW2 potrete giocare già da alcuni giorni la campagna single player. Ecco tutti i dettagli.

Nelle ultime ore sono state già pubblicate due nuove patch, la 1.03 e la 1.04, che hanno aggiustato alcuni problemi e apportato migliorie. Per giocare online, serve come sempre scaricare questi update, ma non è tutto.

Alcuni negozi, in giro per il mondo, hanno rotto il day one di Modern Warfare 2, mettendo oggi in vendita il gioco con un giorno di anticipo. Poco male, perché i server di MW2 apriranno ufficialmente alle 6:00 ora italiana di venerdì 28 ottobre, dunque nessuno può, al momento in cui scriviamo questa notizia, accedere al comparto multigiocatore.

Con la rottura del day one, scopriamo un particolare dettaglio. Come potete vedere qui sotto, gli utenti che hanno già tra le mani il disco di MW2 hanno infatti scoperto che al suo interno… non c’è praticamente nulla!

Il disco di Call of Duty MW2 contiene infatti solamente poco più di 72 MB di dati, che si rivelano essere i file di installazione del pacchetto per avviare il gioco. Questo significa che chi possiede il gioco in formato fisico si ritrova in realtà a dover scaricare la bellezza di circa 150 GB di dati, per poter giocare.

Il download può in realtà essere ridotto, poiché i 150 GB includono tutte le modalità del gioco – campagna, multiplayer e Spec Ops -, tuttavia si tratta di una notizia che sta già generando un certo malcontento nel pubblico.

https://twitter.com/DoesItPlay1/status/1585322748120748033?s=20&t=GnAOK-aDleSuFB0QeZYINw

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Hogwarts Legacy 2 potrebbe essere sviluppato in Unreal Engine 5

Dopo la sua pubblicazione su Nintendo Switch, Hogwarts Legacy sembra non aver affatto terminato...

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425