Home Videogiochi News Warzone 2, ecco come funziona il nuovo zaino simile a Blackout

Warzone 2, ecco come funziona il nuovo zaino simile a Blackout

Su Warzone 2 farà il suo debutto una nuova dinamica legata allo zaino per l’equipaggiamento, che avrà alcune similitudini con il battle royale Blackout di Black Ops 4.

Dopo il lancio da guinness world record di MW2, superando i numeri di Modern Warfare 3 del 2011, l’ultimo gioco della serie sparatutto ha conquistato ancora una volta la vetta delle classifiche, e supera uno dei suoi predecessori stabilendo un nuovo primato, superando stavolta i numeri di Black Ops 2.

L’attenzione di Infinity Ward e Activision è ora rivolta al 16 novembre, data in cui avrà inizio la Stagione 1 (ecco la roadmap con mappe, armi e contenuti) e arriverà soprattutto Warzone 2, la nuova versione del battle royale di Activision al quale gli sviluppatori hanno recentemente apportato un’importante modifica dopo aver ricevuto i feedback degli utenti.

Insieme all’inedita Al Mazrah, il battle royale introdurrà numerose nuove dinamiche, tra cui gli zaini – o backpack, in lingua originale. Nelle ultime ore sono state rivelate ulteriori informazioni sul funzionamento di questi zaini, che ricalcheranno da vicino quanto visto in Blackout su Black Ops 4 come del resto già suggerivano alcuni rumor dei mesi scorsi.

Come funziona lo zaino in Warzone 2

Gli zaini porteranno i menu del bottino in Warzone 2, in cui i giocatori dovranno selezionare il proprio inventario per adattarlo ai propri zaini.

Quando un giocatore saccheggia da un contenitore come un borsone o una custodia medica, verrà visualizzato un menu del bottino, e i giocatori dovranno a quel punto selezionare quali oggetti trasferire nel proprio zaino.

Inoltre, gli sviluppatori hanno confermato che il saccheggio dei giocatori morti consentirà l’accesso al loro zaino: “Quando un giocatore muore, lascerà cadere la sua arma primaria a terra e il suo zaino, che contiene il resto del loro contenuto, e vi si accede tramite un bottino menù.”

Ovviamente, Al Mazrah conterrà ancora le casse di rifornimenti in stile Warzone 1, con cui i giocatori avranno familiarità. Le casse di rifornimenti, sparse per tutta la mappa, contengono oggetti che i giocatori possono raccogliere e saccheggiare da terra.

Questo nuovo sistema di zaini debutterà al lancio di Warzone 2, e sarà ovviamente incluso anche nella modalità DMZ.

Si tratta quindi di un funzionamento molto simile a quello degli zaini di Blackout, la modalità battle royale di Treyarch inclusa su Black Ops 4.

LE ALTRE NOTIZIE SU MW2 E WARZONE 2

https://twitter.com/CallofDuty/status/1590403306517823490?s=20&t=vlHeay15ztCOmlfM9wS83Q

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425