Home Videogiochi News Modern Warfare 2, altro record: superato Black Ops 2 del 2012

Modern Warfare 2, altro record: superato Black Ops 2 del 2012

Call of Duty: Modern Warfare 2 è una macchina inarrestabile: l’ultimo sparatutto di Activision straccia un altro record del suo stesso franchise, e si impone sempre più come il dominatore delle scene.

È uscito MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.

Nei giorni scorsi sono state già pubblicate due nuove patch, la 1.03 e la 1.04, che hanno aggiustato alcuni problemi e apportato migliorie. Per giocare online, serve come sempre scaricare questi update, ma non è tutto: se avete la versione fisica del gioco, vi aspetta un download mostruoso.

Ecco, a proposito di patch, anche gli update pubblicati nei primi giorni di novembre:

Dopo il lancio da guinness world record, superando i numeri di Modern Warfare 3 del 2011, l’ultimo gioco della serie sparatutto conquista ancora una volta la vetta delle classifiche, e supera uno dei suoi predecessori stabilendo un nuovo primato.

MW2, 1 miliardo di dollari in 10 giorni

Activision e Infinity Ward hanno rivelato nella giornata di oggi, lunedì 7 novembre, che le vendite di Call of Duty: Modern Warfare 2 hanno sorpassato la quota di 1 miliardo di dollari in appena dieci giorni dalla messa in commercio, stabilendo un nuovo primato interno al franchise.

Con questo incredibile risultato, MW2 ha superato il precedente primato appartenente a Call of Duty: Black Ops 2 che, nel 2012, arrivò a 1 miliardo di dollari dalle vendite in “addirittura” quindici giorni dalla sua uscita.

Il publisher americano ha festeggiato l’importante traguardo in un post apparso sul sito ufficiale di Call of Duty, nel quale il CEO Bobby Kotick ringrazia ancora una volta i fan per il loro entusiasmo, e il team di sviluppo per ciò che hanno creato.

Con questi numeri, Modern Warfare 2 è anche il gioco con la miglior apertura di tutto il 2022, superando agilmente mostri sacri come Elden Ring e FIFA 23.

Ora l’azienda guarda con grande fiducia al 16 novembre, giorno in cui non solo inizierà la Stagione 1 di MW2 ma sarà inoltre lanciato in tutto il mondo il nuovissimo battle royale Warzone 2, che potrebbe accogliere altri milioni di utenti.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1589618379526135808?s=20&t=iG5oz7uqZRvRyBiJUHUA4g

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425