cd projekt coronavirus
Home Videogiochi News CD Projekt RED aggiorna sullo stato dei lavori di The Witcher, Cyberpunk e della nuova IP

CD Projekt RED aggiorna sullo stato dei lavori di The Witcher, Cyberpunk e della nuova IP

Le scorse ore hanno rappresentato una finestra di dialogo per CD Projekt RED, l’azienda polacca responsabile di titoli come The Witcher e Cyberpunk.

La software house ha infatti condiviso un’infografica atta ad illustrare lo stato dei lavori dei principali progetti attualmente in cantiere. Il primo di questi altro non è che Polaris, ossia The Witcher 4, che si trova ora in fase di pre-produzione. Segue poi Sirius, il titolo multigiocatore di The Molasses Flood, anch’esso in fase di pre-produzione.

Il remake del primo capitolo di The Witcher è invece in fase di concept presso Fool’s Theory ed è quindi all’inizio dell’iter produttivo. Stessa sorte anche per Orion, ovvero il seguito di Cyberpunk 2077, affidato ad un team interno di CD Projekt RED.

L’ultimo aggiornamento è stato destinato alla nuova IP che si trova in fase di creazione del concept, quindi allo stadio appena embrionale. In questo caso il team non è ancora focalizzato su un gioco, ma sta realizzando le basi per un nuovo brand, che di conseguenza richiederà un numero indefinito di anni prima di poter vedere la luce.

Ricordiamo infine che per mezzo delle parole di Adam Kiciński, sappiamo bene che CD Projekt RED non è interessata né ad effettuare acquisizioni, né ad essere inglobata a sua volta in altre realtà più importanti. Il CEO ha infatti affermato che la volontà aziendale è quella di mantenere la propria indipendenza, così da non avere alcun tipo di vincolo produttivo o temporale da dover rispettare.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Monster Hunter Wilds potrebbe arrivare nei primi mesi del 2025, per un leak

La saga di Monster Hunter è tornata recentemente alla ribalta negli ultimi...

7.5

One Piece: Pirate Warriors 4 Pacchetto Alba della Leggenda | Recensione

L’uscita di One Piece: Pirate Warriors 4 risale ormai al “lontano” 2020,...

Nintendo non viene risparmiata dalla crisi: decine di tester saranno presto licenziati

Nintendo of America ha comunicato che sta effettuando una serie di licenziamenti...

Quando esce Spyro 4? Le ultime news smontano le teorie

Sebbene manchi ancora una conferma ufficiale, nella giornata di ieri è stato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425