Chiave dello scheletro – TES V Skyrim

Di Andrea White Mezzelani
6 Gennaio 2012

La chiave dello scheletro è una chiave molto particolare che si ottiene eseguendo la quest principale della Gilda dei Ladri in The Elder Scrolls V Skyrim. Tuttavia per completare tutte le quest della gilda nell’ultima missione (Il ritorno dell’oscurità) questa chiave deve essere riconsegnata a Nocturnal nel Sepolcro del Crepuscolo.

Però per chi volesse, si può anche scegliere di non completare questa missione e quindi avere la chiave dello scheletro per sempre con se durante l’avanzamento del gioco.
Il vantaggio è notevole, abbiamo sempre con noi un grimaldello indistruttibile e non dobbiamo preoccuparci di avere grimaldelli o avere paura di romperli quando ci imbattiamo in serrature ardue.

Ecco un video dimostrativo del funzionamento della Chiave dello Scheletro

Vai alla guida completa per le missioni della Gilda dei Ladri
Vai all’indice di tutti i contenuti per The Elder Scrolls V Skyrim – Trucchi, soluzioni e guide 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.


Commenti (10)


  1. Festerr
  2. White
  3. Festerr
  4. White
  5. uagna Ciccio
  6. nikyboss
  7. cloudark
  8. nikyboss
  9. cloudark
  10. Raych