Home Videogiochi News CLAMOROSO! LEAK per il trailer di GTA 6, visibile ora in rete

CLAMOROSO! LEAK per il trailer di GTA 6, visibile ora in rete

Era probabilmente una delle più grandi paure di Rockstar Games, e si è concretizzata pochi minuti fa: il trailer di GTA 6 è leakato in rete in anticipo.

Il trailer sarà molto probabilmente rimosso da Rockstar per copyright nei prossimi minuti, ma ormai la frittata è fatta. Nonostante alcuni contenuti siano già stati bloccati, ogni secondo che passa il video viene repostato da numerosi account.

Non faremo alcuno spoiler; abbiamo quindi deciso di non repostare il trailer, anche se basta una breve ricerca su X per scoprire le prime sequenze dell’attesissimo gioco.

Il reveal ufficiale di GTA 6 avverrà domani, martedì 5 dicembre.

GTA 6: rumor, notizie ufficiali e molto altro

A novembre, Rockstar Games ha finalmente annunciato che il reveal di GTA 6 è vicinissimo. Il primo trailer sarà infatti mostrato il 5 dicembre, e finalmente vedremo in azione il gioco atteso da oltre dieci anni, che secondo recenti leak potrebbe uscire prima di quanto potessimo pensare.

Si rincorrono così in continuazione leak e indiscrezioni che vanno dalle attività secondarie previste per il gioco fino alla nuova evoluzione di GTA Online. L’attore di Michael in GTA 5, poi, ha suggerito che il personaggio potrebbe fare il suo ritorno nel nuovo capitolo, mentre una delle doppiatrici associate da tempo al progetto ha smentito di essere in GTA 6, anche se le sue dichiarazioni sono secondo molti utenti una semplice smentita di circostanza.

Tengono banco poi le dichiarazioni di Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive, il quale ha affermato che il prezzo di lancio di GTA 6 potrebbe essere molto più alto di quello di altri videogiochi AAA attualmente sul mercato. In ogni caso, Rockstar Games si sta preparando al grande annuncio, avendo rimesso a lucido il suo sito ufficiale.

Parlando del franchise, vi ricordiamo che tre celebri giochi della serie stanno per arrivare su Netflix. Ecco i dettagli.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425