COD: Advanced Warfare – Svelato il peso su PS4 e Xbox One

Di Marco "Bounty" Di Prospero
21 Ottobre 2014

Call Of Duty: Advanced Warfare è il nuovo capitolo della serie che quest’anno è nelle mani di Sledgehammer Games. Il gioco sarà rilasciato il prossimo 4 Novembre 2014 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.

Nonostante manchino ancora due settimane alla release del gioco, sono appena apparse su Internet alcune immagini che rivelano il peso delle versioni digitali del gioco su PS4 e Xbox One.

Dalle immagini in questione si evince che il peso della versione PS4 sarà di 42,6 GB mentre sulla versione Xbox One sarà di 45,84 GB, leggermente di più rispetto alla console di casa Sony.

ps4 cod digital

Inoltre, chi deciderà di acquistare la versione digitale di Advanced Warfare su PS3 o Xbox360, potrà fare gratuitamente l’upgrade alle rispettive console di nuova generazione, entro il 31 Marzo 2015.

Vi ricordiamo inoltre che nella giornata di oggi, 21 Ottobre 2014, Activision ha annunciato la presenza dei server dedicati, notizia che potete leggere approfonditamente qui.

Restate su Uagna per leggere nuove notizie sul mondo videoludico e su molto altro.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.