COD Warzone: data di uscita della Stagione 4

Di Federico "Blue" Marchetti
24 Maggio 2020

Una settimana densa di novità per tutti i fan di Call of Duty: Warzone che si stanno preparando all’imminente uscita della Stagione 4 e che si stanno già chiedendo quando comincia la nuova Season.

Abbiamo assistito all’apertura dei bunker segreti, alla patch che ha potenziato il lanciarazzi e alla sorprendete apparizione di Price in un video Trailer privato che anticipa in qualche modo quello che vivremo con la Stagione 4 di COD Warzone, anche se la vera bomba è stata il presunto nome del nuovo Call of Duty 2020 rivelato da Eurogamer anche se non è ancora ufficiale.

Alla luce di quanto detto, se si guarda attentamente la pagina del Pass Battaglia stagionale si può notare che è presente un countdown fissato per il 2 Giugno 2020 e dovrebbe corrispondere col nuovo aggiornamento. L’orario d’inizio dovrebbe coincidere con le 19:00 ora italiana, come di consuetudine per i titoli della serie. In principio sembrava questa la data di uscita della nuova stagione, ma il nuovo trailer rilasciato da Call of Duty non lascia alito a dubbi, la Stagione 4 inizia il tre Giugno 2020.

Naturalmente se ci saranno novità da parte di Activision non tarderemo ad informarvi.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".




Scrivi un commento