Come diventare lupi mannari in Skyrim

Lupo mannaro in Skyrim
Di Matteo "Red" Rossi
14 Novembre 2011

Ebbene sì, vi confermiamo la presenza della licantropia in Skyrim!

Attenzione ciò che segue potrebbe rovinarvi la sorpresa, perciò se non volete sapere come diventare un lupo mannaro in Skyrim, e piuttosto voleto scoprirlo da soli, vi sconsigliamo di proseguire.

Per diventare lupo mannaro è sufficiente svolgere le prime tre missioni dei Compagni a Whiterun. Per chi non lo sapesse i Compagni, sono una sorta di Gilda dei Guerrieri che ha sede a Whiterun.

Per entrare a far parte dei Compagni è sufficiente parlare con Kodlak Biancomanto. Successivamente Vlikas vi metterà alla prova per valutare le vostre capacità in combattimento.

Seguite le prime tre quest dei Compagni. Ad un certo punto vi verrà proposto di diventare un licantropo.

Vantaggi e caratteristiche del lupo mannaro

La cosa interessante di essere un lupo mannaro è la possibilità di trasformarsi a piacimento (una sola volta al giorno) mentre il vostro aspetto fisico nella normalità non muterà. Il lupo mannaro è immune alle malattie (100%) e può nutrirsi delle sue prede, il che permette di recuperare più velocemente la vita, il vigore ed allungare la durata della trasformazione. La sua forza fisica è notevolmente superiore a qualsiasi razza ed ha la possibilità di seguire l’odore di un nemico premendo il tasto R2 (emetterà un bel ruggito). Durante la forma bestiale non si ha la possibilità di accedere al menu o di usare la magia e le armi.

Guarda il video per vedere il lupo mannaro in azione!

L’effetto “lupo mannaro” ha una durata limitata nel tempo, quindi prima o poi tornerete umani/elfi o qualsiasi altra razza abbiate scelto all’inizio del gioco. Da lupi mannari la visuale è solamente in 3 persona senza possibilità di passare in 1 persona. Diventando lupi mannari si annullano le malattie precedentemente contratte, incluso il Vampirismo.

Cosa stai aspettando, se acquisti The Elder Scrolls V: Skyrim tramite Uagna risparmierai fino al 26% sul prezzo di vendita (69.99€) Ovviamente spedizione gratuita!!

TORNA ALL’INDICE



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.