Come ottenere l’operatore Oni in Call of Duty Modern Warfare 2

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
16 Settembre 2022

Nel corso dell’evento Call of Duty Next, Activision non solo ha rivelato il multiplayer e Warzone 2 per l’imminente Call of Duty Modern Warfare 2, ma anche un nuovo operatore esclusivo per piattaforme PlayStation chiamato Hiro “Oni” Watanabe.

Oni è un guerriero che discende da una stirpe di samurai secolare. Diviso tra nazione e famiglia, onora il codice dei samurai mentre combatte per riabilitare il suo nome della sua casata, caduta in disgrazia.

Per ottenere la skin dell’operatore Hiro “Oni” Watanabe bisognerà pre-ordinare Call of Duty Modern Warfare 2 attraverso il PlayStation Store. Inoltre gli utenti che effettueranno la prenotazione, riceveranno un progetto arma di alto livello.

Pertanto solo la versione digitale del gioco fornirà questa skin inedita, che verrà resa disponibile al lancio del gioco su PlayStation 4 e PlayStation 5 a chi ovviamente avrà effettuato il pre-order del gioco.

Call of Duty Modern Warfare 2 verrà pubblicato il 16 novembre 2022.




Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento