Home Videogiochi News Crash Team Racing Nitro Fueled gratis in questi giorni su Switch Online!

Crash Team Racing Nitro Fueled gratis in questi giorni su Switch Online!

Lo splendido racing arcade di Beenox è protagonista di uno speciale evento su Nintendo Switch, che vi consentirà di provare gratuitamente Crash Team Racing: Nitro Fueled.

Nintendo ha annunciato che dal 30 dicembre 2020 al 5 gennaio 2021, tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online potranno giocare CTR Nitro Fueled gratuitamente, per testare il gioco uscito lo scorso anno su console.

Non è la prima volta che la grande N utilizza l’abbonamento Nintendo Switch Online per offrire ai giocatori tantissimi giochi diversi con cui giocare. Oltre alla possibilità di avere accesso a una vasta libreria di titoli NES e SNES, oltre che particolari esclusive come Tetris 99 e Super Mario Bros. 35, Switch Online offre infatti anche la possibilità di usufruire di alcuni fine settimana o eventi a tempo gratuiti per provare vari giochi. È accaduto con Overwatch, e accadrà da domani con l’apprezzatissimo remake di Crash Team Racing.

Crash Team Racing: Nitro Fueled è stato lanciato nell’estate 2019 su PS4, Xbox One e Switch, e ha riportato in auge l’indimenticabile spin-off racing della serie Crash Bandicoot uscito originariamente nel 1999. Nel gioco non sono presenti però solo i contenuti dell’originale CTR: gli sviluppatori hanno infatti inserito anche numerosi piloti e tracciati da altri giochi della serie come Crash Nitro Kart e Crash Tag Team Racing, e nel corso dei mesi successivi al lancio sono stati inoltre pubblicati anche contenuti inediti.

Il weekend di prova darà l’accesso al multiplayer sia online che locale. Nulla da fare per quanto riguarda invece la storia single player contro N. Oxide.

https://twitter.com/NintendoAmerica/status/1343632820930039816

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425