Home Videogiochi News Crash Team Rumble, scovato un altro personaggio del gioco?

Crash Team Rumble, scovato un altro personaggio del gioco?

In attesa di nuove informazioni ufficiali da parte di Toys for Bob su Crash Team Rumble, i recenti avvistamenti fanno pensare a un nuovo personaggio confermato per apparire nel nuovo gioco della serie di Crash Bandicoot.

Crash Team Rumble è stato annunciato da Activision nel corso dei TGA 2022, con un primo trailer che ha rivelato alcune informazioni.

Nelle ultime settimane Toys for Bob ha intensificato l’attività sui suoi profili social, rivelando ad esempio un primissimo video gameplay alcuni giorni fa rivelando l’ambientazione di Tiki Towers.

In attesa di nuove informazioni ufficiali dagli sviluppatori, lo youtuber Canadian Guy è convinto di aver scovato un nuovo personaggio, totalmente inedito, che entrerà a far parte dell’universo di Crash in questo gioco.

Come vi abbiamo riportato nella nostra anteprima, sono già numerosi i personaggi confermati per Crash Team Rumble tra trailer ufficiali e avvistamenti sul sito del gioco, includendo alcune sorprese come il draghetto Spyro (e forse anche altri personaggi dalla serie ex Insomniac).

In particolare, il nuovo personaggio scovato tramite alcuni indizi avrà un qualche tipo di collegamento con la serie Tony Hawk’s Pro Skater, ed è stato già avvistato in passato in un concept art di Crash Team Rumble (all’epoca conosciuto con il nome di Wumpa League). Lo youtuber in questione ha raccolto alcuni indizi lasciati dai profili social delle serie Activision nelle ultime settimane, arrivando alla conclusione che questo nuovo e misterioso personaggio con le fattezze di un avvoltoio appassionato di skateboard, di cui potete vedere una rappresentazione nel video qui sotto, farà parte del roster di Crash Team Rumble.

Crash Team Rumble uscirà nel 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. Se siete curiosi di saperne di più, vi rimandiamo alla nostra anteprima.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hogwarts Legacy 2 potrebbe essere sviluppato in Unreal Engine 5

Dopo la sua pubblicazione su Nintendo Switch, Hogwarts Legacy sembra non aver affatto terminato...

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425