Home Videogiochi News Crash Team Rumble – Tawna al centro di un lungo gameplay

Crash Team Rumble – Tawna al centro di un lungo gameplay

A pochi giorni dalla closed beta di Crash Team Rumble, che finalmente ci darà la possibilità di testare con mano il nuovo gioco di Toys for Bob, ecco spuntare in rete un nuovo video gameplay dallo youtuber Canadian Guy.

Il video che trovate poco sotto è dedicato interamente al personaggio di Tawna, introdotta in Crash Bandicoot 4: It’s About Time. La bandicoot femmina sfoggia le sue skin e le abilità, permettendoci di dare un nuovo sguardo approfondito al gameplay di CTR dopo le anteprime dei giorni scorsi.

Crash Team Rumble è un particolare gioco che Toys for Bob ha descritto come un platform competitivo nel quale due squadre di quattro giocatori, ognuno nei panni di un personaggio del franchise di Crash Bandicoot, devono accumulare prima degli avversari un gran numero di frutti Wumpa.

Mantenendo lo stile artistico di It’s About Time, questo nuovo spin-off della serie di Crash Bandicoot includerà, oltre che scenari e musiche ispirati a titoli del passato, numerosi bonus e vantaggi, abilità per ogni personaggio e molto altro ancora.

Vi ricordiamo che ad aprile si terrà una fase beta di Crash Team Rumble per testare i contenuti e raccogliere feedback in attesa della data di uscita. Trovate qui tutte le informazioni sulla beta. Nelle scorse ore Amazon Italia ha inoltre aperto le prenotazioni delle versioni fisiche del gioco, che consentono l’accesso alla fase beta.

Crash Team Rumble sarà disponibile dal 20 giugno 2023 su PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X|S, con supporto al cross-play. Parlando di Crash, vi invitiamo a rivedere il nostro UagnaTalk nel quale abbiamo ripercorso la storia del franchise insieme a ospiti speciali.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

V Rising: annunciata la data di uscita su PlayStation 5!

Dopo aver lasciato l’accesso anticipato ed aver visto la propria uscita nella...

Bandai Namco: numeri da record nel 2023, l’azienda punta in alto

Bandai Namco ha pubblicato il rapporto finanziario per l’anno fiscale 2023, terminato...

Diablo 4: la nuova patch 1.4.0b con tutte le migliorie

A seguito del rilascio della quarta stagione di Diablo 4, Blizzard ha...

Call of Duty e Gundam: arriva la collaborazione con relativi contenuti su MW3 e Warzone

Call of Duty ci ha da sempre abituato ai cross-over più disparati,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425