Crystal Dynamics promette che Marvel’s Avengers sarà supportato per molti anni

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Marzo 2021

Marvel’s Avengers non è stato finora il successo che Square Enix e Crystal Dynamics si aspettavano, tanto che già dopo un mese dal lancio i giocatori segnalavano picchi negativi di utenti attivi. La stessa azienda nipponica, nei suoi ultimi report finanziari del 2020, affermò che Marvel’s Avengers era stato un flop, incapace di recuperare le spese di sviluppo.

Oltre a un lancio scadente, i primi mesi del gioco sono stati caratterizzati dalla mancanza di aggiornamenti significativi e cali di contenuti. Dal lancio avvenuto a settembre, l’unico corposo update da segnalare fino a oggi è quello dedicato a Kate Bishop, al quale fortunatamente presto si aggiungerà anche l’Operazione Occhio di Falco in arrivo questa settimana.

Tra le varie novità, ci saranno anche le versioni PS5 e Xbox Series X|S, insieme anche ad alcune feature tra cui una molto richiesta dai fan sin dal lancio del gioco. Insomma, sembra che Crystal Dynamics sia pronta a rilanciare il gioco, ma il progetto in mano agli sviluppatori è molto più ambizioso e non si limiterà all’immediato.

Durante una recente live su Twitch, gli sviluppatori hanno infatti annunciato ai giocatori che prevedono di supportare il gioco “per gli anni a venire”, e che inoltre sta lavorando su una serie di cose che non vede l’ora di condividere in futuro.

Siate certi che siamo impegnati per il futuro di Marvel’s Avengers per gli anni a venire, e abbiamo lavorato su un sacco di cose, che siamo entusiasti di rivelare.

Non ci è dato sapere al momento quali sono questi piani per il futuro, ma sappiamo ad esempio che nel corso del 2021 arriverà anche il personaggio di Spider-Man, in esclusiva su PS5 e PS4.

Marvel’s Avengers  è attualmente disponibile su PS4, Xbox One, PC e Stadia. Dal 18 marzo sarà inoltre disponibile su PS5 e Xbox Serie X|S .

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento