Home Videogiochi News Cyberpunk 2077, disponibile l’hotfix 1.11 che sistema il bug della patch 1.1

Cyberpunk 2077, disponibile l’hotfix 1.11 che sistema il bug della patch 1.1

2

Qualche giorno fa CD Projekt RED ha pubblicato la patch 1.1., il primo dei due grossi aggiornamenti previsti per questo 2021. Purtroppo, l’update in questione ha aggiunto un bug che rompeva il gioco, rendendo impossibile terminare Down on the Streets, una delle missioni principali del gioco.


Per questo motivo il team polacco è corso subito ai ripari pubblicando quest’oggi l’hotfix 1.11, atto a sistemare il bug presentatosi con il recente aggiornamento. Oltre a ciò, la la randomizzazioni degli oggetti è stata ripristinata allo stato precedente. Insomma, come potete intuire si tratta di una semplice patch correttiva, che non aggiunge grossi miglioramenti al gioco. Nonostante gli ulteriori problemi che hanno afflitto il gioco in questi giorni, gli investitori hanno comunque deciso di dare fiducia a CD Projekt RED considerando che le azioni hanno subìto un rialzo del 10%. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it potete consultare la guida completa al gioco.
Fonte

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il sequel di Cyberpunk guarda al 2030 con il probabile debutto del multiplayer

CD Projekt RED è attualmente impegnata a pieno regime nello sviluppo del...

Cyberpunk 2077 Ultimate Edition: offertona su Amazon, giusto in tempo per Natale

Se state cercando un regalo in tempo per il Natale, Amazon Italia...

Cyberpunk 2077 ha venduto 35 milioni di copie

L’ultima conference call sui risultati finanziari di CD Projekt Red ha rivelato...

Cyberpunk 2077: Keanu Reeves pronto a tornare nel sequel?

Cinque anni dopo un lancio turbolento, Cyberpunk 2077 è passato dall’essere uno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425