Cyberpunk 2077, disponibile l’hotfix 1.11 che sistema il bug della patch 1.1

Di Marco "Bounty" Di Prospero
28 Gennaio 2021

Qualche giorno fa CD Projekt RED ha pubblicato la patch 1.1., il primo dei due grossi aggiornamenti previsti per questo 2021. Purtroppo, l’update in questione ha aggiunto un bug che rompeva il gioco, rendendo impossibile terminare Down on the Streets, una delle missioni principali del gioco.


Per questo motivo il team polacco è corso subito ai ripari pubblicando quest’oggi l’hotfix 1.11, atto a sistemare il bug presentatosi con il recente aggiornamento. Oltre a ciò, la la randomizzazioni degli oggetti è stata ripristinata allo stato precedente. Insomma, come potete intuire si tratta di una semplice patch correttiva, che non aggiunge grossi miglioramenti al gioco. Nonostante gli ulteriori problemi che hanno afflitto il gioco in questi giorni, gli investitori hanno comunque deciso di dare fiducia a CD Projekt RED considerando che le azioni hanno subìto un rialzo del 10%. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it potete consultare la guida completa al gioco.
Fonte



Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento