Cyberpunk 2077, le azioni di CD Projekt schizzano in alto dopo la patch 1.1

cd projekt coronavirus
Di Marco "Bounty" Di Prospero
25 Gennaio 2021

Qualche giorno fa CD Projekt RED ha (finalmente) rilasciato su console, PC e Stadia l’hotfix 1.1, aggiornamento atto a risolvere molti dei problemi pesenti in Cyberpunk 2077. In particolare, sembra che il rilascio di questo update abbia convinto gli investitori a dare nuova fiducia all’azienda polacca dopo il disastroso lancio dello scorso 10 dicembre 2020. Nel momento in cui vi stiamo scrivendo, infatti, le azioni di CD Projekt RED sono salite del 10%, migliorando sensibilmente la capitalizzazione della software house. Vi basti sapere che una singola azione di CD Projekt RED vale 275,70 PLN. Si tratta di un risultato molto importanto considerando che a dicembre le azioni erano scese del 50%.

Il 2020 di Cyberpunk 2077: dalle stelle alle stalle | Speciale

Ciò nonostante l’update 1.1 ha anche aggiunto un bug che causa la rottura del gioco, impedendo di portare a termine una delle missioni principali. Un problema che sembra non aver colpito più di tanto gli investitori.

Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna potete consultare la guida completa a CP 2077.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento