Cyberpunk 2077, in arrivo l’update per il grave bug post patch 1.1

recensione cyberpunk 2077
Di Marco "Bounty" Di Prospero
25 Gennaio 2021

Con l’hotfix 1.1 CD Projekt RED ha apportato notevoli miglioramenti a Cyberpunk 2077 su console, PC e Google Stadia. Ciò nonostante la patch in questione ha inserito un grave bug che rompe il gioco, rendendo impossibile cominciare una delle missioni principali del gioco. In particolare il bug in questione si verifica durante la missione “Down on the Street” e consiste nel mancato inizio della conversazione tra Takemura e V. A tal riguardo l’azienda polacca ha pubblicato un Tweet nel quale rassicura gli utenti informandoli di star lavorando su un nuovo aggiornamento che risolva questo fastidioso bug.

Nell’attesa CD Projekt RED ha anche lasciato una soluzione temporanea, che coinsiste nel seguire i seguenti step:

  1. Caricate una partita prima che Takemura e V lascino l’ufficio di Wakako;
  2. Termin0tea subito la conversazione con Takemura fuori dall’ufficio;
  3. Subito dopo la conversazione e subito dopo l’aggiornamento della missione, fate scorrere 23 ore dal menù di gioco;
  4. Controllate se l’holocall si attiva e inizia il dialogo con Takemura.

Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora avessimo nuove informazioni in merito. In ogni caso sembra che questo inconveniente non abbia irritato gli investitori considerando che il valore delle azioni CD Projekt è schizzato in alto nelle ultime ore. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it potete consultare la guida completa al gioco.



Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento