Home Videogiochi News Cyberpunk 2077 – Nel DLC Phantom Liberty ci sarà anche Sasha Grey

Cyberpunk 2077 – Nel DLC Phantom Liberty ci sarà anche Sasha Grey

Nel DLC Phantom Liberty di Cyberpunk 2077, in arrivo l’anno prossimo, troveremo anche una voce che per molti potrebbe essere familiare… *faccina ammiccante*

CD Projekt Red, che pochi giorni fa ha annunciato lo sviluppo di un sequel di Cyberpunk 2077, ha rivelato Growl FM, nuova stazione radio che verrà inserita nell’open world fantacientifico in occasione del DLC Phantom Liberty.

La stazione radio in questione sarà particolare, poiché sarà la community stessa di Cyberpunk a comporre e decidere le canzoni che saranno presenti e ascoltabili in gioco. Presentata nel video che potete trovare qui sotto, su Growl FM troveremo infatti brani scelti dagli sviluppatori e creati dagli stessi utenti, che possono creare componimenti e inviare le loro proposte direttamente a CDPR. Il termine ultimo per inviare il proprio brano è il 30 novembre 2022, dopodiché CD Projekt Red sceglierà circa venti brani per la radio.

Per inciso, l’azienda premierà ogni singolo vincitore anche con un premio in denaro di 3000 dollari, gadget di Cyberpunk e una Elements Suit di iZotope.

Se la tracklist è ancora da decidere, la speaker che presenterà Growl FM è già stata invece ufficializzata. A prestare la sua voce ad Ash, presentatrice della stazione radio, sarà Sasha Grey, ex attrice pornografica che ha già avuto esperienze simili in passato nel mondo dei videogiochi – ha partecipato al doppiaggio di Saints Row 3 e Saints Row: Gat out of Hell.

Potete sentire la voce dell’attrice già nel video di presentazione qui sotto.

Phantom Liberty, ha annunciato CDPR, sarà l’unico DLC di Cyberpunk 2077, dopodiché lo studio principale inizierà lo sviluppo a pieno regime di The Witcher 4. Sono stati rivelati inoltre altri spin-off della saga fantasy, oltre alla già annunciata trilogia.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425