Dark Souls III – Mostrato un nuovo trailer

uagna dark souls 3
Di Marco "Bounty" Di Prospero
8 Febbraio 2016

Dark Souls III è il terzo capitolo della serie sviluppata da From Software e distribuita da Bandai Namco che vedrà la luce a partire dal prossimo 24 Marzo 2016 su PS4, Xbox One e PC.

Dal momento dell’annuncio sono state rivelate diverse informazioni, tra cui quelle relative al sistema di teletrasporto e ai requisiti PC. Come se non bastasse inoltre, Bandai Namco ha da poco pubblicato sul suo profilo Youtube un nuovo trailer dedicato al gioco, che ci mostra una cinematica in cui appaiono alcuni dei boss che dovremo affrontare, tra cui Aldrich (il Santo delle Profondità) o Yhorm il gigante.

Prima di concludere vi ricordiamo che durante lo scorso Games Week 2015, abbiamo avuto la possibilità di provare il gioco (qui l’anteprima) e di intervistare il PR Manager di Bandai Namco (qui l’articolo).



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.