Home Videogiochi News Dead Island 2: pubblicati due nuovi trailer su gameplay ed edizioni speciali

Dead Island 2: pubblicati due nuovi trailer su gameplay ed edizioni speciali

Lo scorso agosto, in occasione della GamesCom di Colonia, ha fatto il suo debutto Dead Island 2, il seguito del famoso action rpg in prima persona ambientato nella visione infernale (considerata la massiccia presenza di zombi) di Los Angeles, soprannominata HELL-A. Purtroppo il titolo si è contraddistinto per una brutta notizia che lo ha investito negli scorsi giorni, ossia il rinvio della data di lancio, ora prevista per primavera inoltrata. Dopo il trailer relativo ad uno dei personaggi giocabili, ossia Jacob, diffuso la scorsa settimana, nelle recenti ore Dambuster Studios ha pubblicato due nuovi video ufficiali per il gioco.

Il primo di questi è strettamente legato al gameplay ed è chiamato “Welcome to HELL-A“. All’interno del trailer, gli sviluppatori hanno voluto mostrare il luogo infestato di zombi che attenderà i giocatori il prossimo 28 aprile 2023, ponendo l’attenzione anche sulla mobilità che il sistema di gioco garantirà ai sopravvissuti. Oltre a questo, viene illustrato l’arsenale a disposizione dei protagonisti al fine di far scorrere più sangue possibile dei non morti.

Nel secondo video pubblicato invece, i produttori hanno voluto incentrare la propria attenzione sull’apertura dei preordini del gioco, rivelando per la prima volta le varie versioni acquistabili. Dead Island 2 vedrà infatti la presenza di una standard edition, di una Deluxe Edition e di una Gold Edition. La Deluxe includerà due pacchetti personaggio premium con un costume ed un’arma, ed il pacchetto armi dorate. La Gold Edition, oltre a contenere quanto presente nella Deluxe, vedrà l’inclusione anche del Season Pass. Ultima, ma non meno importante, l’edizione fisica per collezionisti, chiamata Hell-A Edition, che vedrà al suo interno il Season Pass, una confezione steelbook con un disegno di Julian Totino Tedesco, la mappa di Venice Beach, della carte dei tarocchi realizzate da Roberto Ricci, una statuetta di Amy e diversi pacchetti di armi.

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425