Le avventure del fattorino più famoso del mondo sono tornate: Death Stranding 2, l’ultima fatica di Hideo Kojima, ci mette davanti a nuove sfide e nuovi nemici, offrendoci però anche nuovi strumenti per effettuare le nostre consegne e viaggiare.
Addentrandovi nella trama principale, vi troverete a dover recuperare una capsula di BB in possesso dei survivalisti armati. Una volta ottenuto il prezioso oggetto, dovrete portarlo presso La Maternità, ma questo luogo particolare non è semplicemente accessibile consegnando il carico, come accade solitamente. Per procedere, vi servirà un codice.
In questa rapida guida vi spiegheremo come fare!
Death Stranding 2: come trovare il codice per La Maternità
Il codice cambia da giocatore a giocatore, quindi non provate a chiedere agli amici.
Avrete notato che, a inizio missione, vi viene detto di prestare particolare attenzione alle istruzioni per il recupero del BB e per la consegna. Beh, sappiate che nel Corpus, il gigantesco codex di Death Stranding 2, c’è scritto tutto ciò che vi serve, ma andiamo per gradi.
Per trovare il codice, aprite il Corpus dal menu di pausa e leggete il documento chiamato “La Maternità” (vi basterà scrollare un po’ per trovarlo, tra le informazioni su luoghi e infrastrutture).
In fondo al testo, vedrete un codice a quattro cifre: bingo! In sostanza, si tratta della data di nascita che avete inserito a inizio gioco, in formato MESE-GIORNO. Ad esempio, se il vostro compleanno è il 10 aprile, il codice sarà 0410. Se avete inserito un numero a caso che non vi ricordate, consultate il Corpus per trovare il vostro codice.
Una volta recuperato il BB e giunti presso La Maternità, interagite con il tastierino numerico e sbloccatelo inserendo le quattro cifre come vi abbiamo spiegato e dando l’ok al tastierino.
Vi aspetta una cutscene bella lunga e intensa!
Scrivi un commento