Home Videogiochi News Death Stranding Director’s Cut, la versione PC arriva in primavera

Death Stranding Director’s Cut, la versione PC arriva in primavera

[AGGIORNAMENTO] Dopo i leak, è stata 505 Games stessa a confermare oggi che Death Stranding Director’s Cut arriverà su PC nella primavera del 2022. Il gioco sarà disponibile su Steam ed Epic Games Store, e includerà tutte le nuove caratteristiche della versione pubblicata su PS5 in autunno.

https://twitter.com/505_Games/status/1478430686243659781?s=20

[NEWS ORIGINALE] La riedizione di Death Stranding, lanciata pochi mesi fa su PS5 con nuovi contenuti, potrebbe presto arrivare anche su PC.

Death Stranding: Director’s Cut è un miglioramento importante del titolo di Kojima Productions apparso per la prima volta su PS4 nel 2019. Il gioco è stato rilasciato in questa nuova forma come esclusiva per Playstation 5 durante lo scorso anno, tuttavia ci si aspettava che Sony decidesse, proprio come l’originale versione di Death Stranding, di pubblicare la Director’s Cut anche su PC dove in effetti il gioco ha venduto molto bene.

L’annuncio di questa versione PC sembra ormai una formalità. Il sito Videocardz.com ha infatti pubblicato in anticipo una dichiarazione del presidente di 505 Games, Neil Rally, sull’integrazione della tecnologia Intel in Death Stranding: Director’s Cut, a margine del CES 2022.

“Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con Intel per l’edizione Death Stranding Director’s Cut su PC”, afferma Rally. “Death Stranding è stato un gioco estremamente popolare tra i giocatori PC e siamo entusiasti di vedere come la nuova tecnologia XeSS di Intel migliorerà l’esperienza dei giocatori per Director’s Cut”.

Non resta dunque che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Sony e Kojima Productions, che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni – il publisher sarà ancora una volta 505 Games, come nel caso della prima release su PC.

La Director’s Cut di Death Stranding ha aggiunto un’enorme quantità di nuove cose, tra cui missioni VR che fanno eco a Metal Gear, nuovi oggetti per compiere le missioni e una pista da corsa.

Secondo Norman Reedus, Kojima è in fase di trattative avanzate con Sony per dare il via allo sviluppo di Death Stranding 2. Il leggendario designer giapponese ha recentemente confermato di essere al lavoro su due giochi ancora non annunciati.

Offerta
Death Stranding Director’s Cut - Standard, PlayStation 5
  • Kojima, il padre della saga Metal Gear torna con un nuovo grande titolo - Gameplay innovativo caratterizzato da un’elevata qualità grafica
  • Un Open World unico per un’ esperienza di gioco memorabile - Una storia coinvolgente che farà riflettere ed emozionare il giocatore

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I licenziamenti in Activision Blizzard erano già in programma prima dell’avvento di Microsoft

È stato recentemente riferito che Microsoft ha licenziato circa 1.900 dipendenti, e la...

8.1

[Recensione] Granblue Fantasy: Relink

Un po’ Genshin Impact, un po’ Monster Hunter, un po’ Final Fantasy,...

[Lista Trofei] The Oregon Trail

THE OREGON TRAIL Raccogli tutti i trofei INDEPENDENCE Raggiungi Independence BIG BLUE...

Grim Fandango – Il capolavoro di Tim Schafer in UE5: un video mostra le potenzialità

Ricordate Grim Fandango, il capolavoro di Tim Schafer? Qualcuno lo sta ricreando...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425