Home Videogiochi News Demon’s Souls: l’editor dei personaggi e la modalità foto in nuovi bellissimi scatti

Demon’s Souls: l’editor dei personaggi e la modalità foto in nuovi bellissimi scatti

Cresce l’attesa per Demon’s Souls, il remake dell’originale titolo From Software in arrivo su Playstation 5. Gavin Moore di SIE Worldwide Studios ha rilasciato alcune interessanti informazioni sul PlayStation Blog, con un post dedicato all’editor del personaggio e alla modalità foto: graficamente, sono entrambi una gioia per gli occhi.

Dimenticate i grotteschi personaggi che era possibile creare nell’editor originale su PS3, ora c’è la possibilità di dar vita a eroici combattenti dalle fattezze decisamente più credibili e aggraziate. Come specificato da Moore, grazie al nuovo generatore di personaggi saranno possibili fino a 16 milioni di combinazioni con cui personalizzare l’aspetto del proprio alter ego. “Abbiamo aggiunto molte più opzioni di personalizzazione di quelle presenti nel gioco per PS3 e ci siamo sforzati di offrire una varietà tale da soddisfare anche coloro che amano armeggiare con ogni cursore”. Le immagini rilasciate sembrano dimostrarlo.

Per gli appassionati storici e per i nuovi giocatori, che affronteranno l’esperienza per la prima volta su PS5, sarà possibile sfruttare anche tutte le potenzialità di una modalità foto ben curata, che consente di nascondere o visualizzare armi ed elmi, o cancellare direttamente tutto il personaggio per godersi la bellezza dell’ambientazione. Ci si potrà mettere in posa, cambiare espressione, sistemare il focus e modificare le impostazioni della fotocamera che comprendono zoom, filtri e quant’altro. Tutti i filtri saranno inoltre disponibili anche durante il gioco, con la possibilità di regolare luminosità, contrasto e colore per godersi a pieno la partita con un’atmosfera customizzata, che più si adatta al nostro gusto.

Ricostruire Demon’s Souls dalle fondamenta è stato un compito difficile, non solo per la massiccia portata del titolo originale, ma anche perché sappiamo quanto questo gioco sia amato dai giocatori di Playstation” ha dichiarato Gavin Moore.

Ricordiamo che Demon’s Souls è in arrivo al lancio di Playstation 5, il 19 novembre in Italia. Il titolo è sviluppato da Bluepoint Games e Japan Studio.

Fonte

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425