Home Videogiochi News Destiny 2, l’espansione Lightfall sarà rivelata a breve

Destiny 2, l’espansione Lightfall sarà rivelata a breve

Il primo sguardo alla prossima significativa di Destiny 2, dal titolo Lightfall, arriverà tra pochissimi giorni. Come Bungie aveva già rivelato lo scorso mese, ecco quando i giocatori potranno dare uno sguardo alle novità del titolo.

Dopo diverse espansioni e aggiornamenti, Destiny 2 ha consentito l’accesso sia crossplay che free-to-play al gioco su console PC, Xbox e PlayStation. Il gioco attira centinaia di migliaia di giocatori ogni giorno e continua ad essere uno dei giochi multiplayer di massa più attivi sul mercato. Dopo il lancio di Destiny 2: The Witch Queen lo scorso febbraio, ora i giocatori sono in fermento per sapere cosa accadrà nell’universo dei creatori di Halo.

Il breve teaser pubblicato da Bungie a luglio sui suoi profili social ha anticipato che il reveal di Lightfall si terrà il 23 agosto alle 18:00 ora italiana, poco prima della serata d’apertura della Gamescom 2022 di Colonia.

Nel filmato, che potete vedere di seguito, abbiamo scoperto qualcosa di più sulla nuova espansione, che riprenderà gli eventi de La regina dei sussurri. In tale occasione avevamo scoperto che il Dio dell’Alveare Savathun era un semplice burattino per il nuovo e principale cattivo della serie, chiamato The Witness (il Testimone). Inutile dire che proprio Witness avrà un ruolo significativo nella prossima espansione.

https://twitter.com/DestinyTheGame/status/1550133920838008833?s=20&t=GbQdKOcLUNjvt5mvg02xHA

Lightfall rappresenterà la seconda parte dell’attuale storia di Destiny 2, definita con il nome di Saga di Luce e Oscurità. La saga è iniziata quest’anno con l’espansione The Witch Queen, e si concluderà poi con The Final Shape (traducibile con La forma finale), che potrebbe arrivare tra la fine del 2023 e il 2024. Il finale inizialmente programmato era proprio con Lightfall, ma Bungie ha cambiato piani.

Sebbene questi siano i piani attuali per Destiny 2, non si esclude che la storia possa proseguire anche dopo gli eventi di The Final Shape con una nuova saga.

Naturalmente tutto è nelle mani di Bungie, recentemente acquisita da PlayStation pur avendo ottenuto una certa libertà creativa per quanto riguarda i propri progetti.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

God of war – Nuovi capitoli in fase di sviluppo | Rumor

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425