Destiny – Trapelati dettagli e costi sul DLC The Taken King?

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
9 Giugno 2015

La testata Kotaku, ha da poco comunicato di aver ricevuto del materiale promozionale sul prossimo DLC di Destiny, che ne conferma il nome: The Taken King. All’interno di tali grandi volantini sarebbero trapelati dettagli sull’espansione, con data di lancio e prezzo.

Il contenuto aggiuntivo dell’FPS di Bungie arriverebbe il 15 settembre 2015 al costo di 40 dollari, al cambio probabilmente saranno 40 euro.

In The Taken King verranno introdotte diverse novità:

  • Nuove sotto-classi per ogni classe principale, nuove abilità super elementali (Tempesta Elettrica per gli Stregoni, Arco Gravitazionale per i Cacciatori e Martello Fiammeggiante per i Titani).
  • Nuovi Assalti e nuove mappe PvP.
  • Nuovo Raid in cui i giocatori combatteranno contro Oryx, padre di Crota, che è apparentemente in cerca di vendetta (e che porta un nuovo esercito di cattivi chiamato Taken).

Ricordiamo che al momento non vi è nulla di ufficiale su queste notizie, quindi trattateli come potenziali rumor, fino ad avvenuta conferma.

Nel frattempo, vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it, per conoscerle le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.