Diablo 4, la data di uscita potrebbe venire rivelata ai The Game Awards


5 Novembre 2022
Il quarto capitolo di Diablo è senza dubbio uno dei prodotti più attesi per il prossimo anno. Nonostante infatti il controverso Diablo Immortal, il nuovo capitolo della saga ha fatto subito innamorare il pubblico, anche a seguito dell’annuncio dell’ormai canonica classe del Negromante.
LEGGI ANCHE: Recensione Diablo 2 Resurrected
Ebbene, nelle scorse ore sembra aggiungersi un piccolo indizio in merito alla probabile rivelazione della data di uscita di Diablo 4. Stando a quanto riportato dal giornalista Jez Corden durante un suo Podcast, Blizzard utilizzerà il prestigioso palcoscenico dei The Game Awards per annunciare a tutto il mondo la data di uscita della sua ultima fatica. Secondo Corden, il periodo della pubblicazione del gioco potrebbe essere tra marzo e maggio 2023, anche perché alcuni rumors suggerivano che il progetto fosse entrato nella fase beta dell’endgame lo scorso mese.
SLOTH :P :P
that Starfield stuff is the vaguest of vague crazy rumors that is most likely nothing.
but ye diablo iv launch date comin soon, i think someone already leaked TGA thingy (i didnt know that)
— Jez (@JezCorden) November 4, 2022
Che dire, sembra proprio che l’evento dei The Game Awards, che si terrà il prossimo 8 dicembre, sarà ricchissimo di appuntamenti e rivelazioni, prepariamoci quindi a seguirlo con attenzione.

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.