Home Videogiochi News Diablo 4: rivelato il prezzo e la durata del Battle Pass

Diablo 4: rivelato il prezzo e la durata del Battle Pass

Il quarto capitolo di Diablo è senza dubbio uno dei prodotti più attesi per il prossimo anno (e grazie ai TGA abbiamo finalmente la data di uscita ufficiale). Nonostante infatti il controverso Diablo Immortal, il nuovo capitolo della saga ha fatto subito innamorare il pubblico, anche a seguito dell’annuncio dell’ormai canonica classe del Negromante. Dopo la kermesse tenuta da Geoff Keighley, si sono ovviamente moltiplicate le notizie dedicate a Diablo IV, e nelle recenti ore nuovi dettagli sono sopraggiunti in merito ai contenuti offerti dal titolo di Blizzard.

Grazie a Joe Shely, Game Director del titolo, apprendiamo nuovi dettagli in merito al Battle Pass presente, in termini di costo, durata, progressione e ricompense elargite. Innanzitutto lo sviluppatore ha comunicato che la prima stagione non verrà lanciata in contemporanea con la pubblicazione del gioco, ma alcune settimane dopo (in stile Call of Duty).

Per quanto riguarda il Battle Pass, questo avrà un costo di 10 dollari (che quindi saranno 10 €) con una durata stagionale pari a tre mesi, quindi con un lasso di tempo abbastanza importante per dare modo alla maggior parte dei giocatori di ottenere tutti i premi disponibili. Le ricompense saranno unicamente di valore estetico, quindi non atte a favorire sul campo coloro che decideranno di effettuare l’acquisto del Pass.

Ultima, ma non meno importante informazione, riguarda la presenza della progressione cross-platform, che consentirà ai giocatori di proseguire la propria avventura indifferentemente dalla piattaforma di gioco (PS, Xbox, PC), purché ovviamente si sia effettuato l’accesso al proprio profilo Blizzard.

Non ci resta altro da fare che attendere impazientemente nuovi aggiornamenti in merito, così da ingannare maggiormente il tempo che ci separa dal giorno del rilascio, previsto per il prossimo 6 giugno 2023.

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425