Home Videogiochi News Disponibile da oggi One Piece Pirate Warriors 3, preparatevi a salpare!

Disponibile da oggi One Piece Pirate Warriors 3, preparatevi a salpare!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, annuncia oggi l’uscita di ONE PIECE: Pirate Warriors 3 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita e PC via Steam.

Sviluppato dallo studio giapponese di Koei Tecmo Games, questa nuova avventura di Luffy e la sua ciurma, combina i personaggi della serie di One Piece con la frenetica azione del franchise Dynasty Warriors, per offrire un’esperienza emozionante e indimenticabile a tutti i fan di One Piece e agli appassionati dei giochi dedicati agli anime.

onepiecepw3foto2

ONE PIECE: Pirate Warriors 3 segue la storia originale della serie anime di One Piece, che inizia nel villaggio di Fooshia, da cui Rufy parte alla volta della Rotta Maggiore per inseguire il suo sogno di diventare il Re dei Pirati. I giocatori intraprenderanno una straordinaria avventura, in cui potranno rivivere tutti i momenti più importanti della serie, dalle prime apparizioni dei più celebri pirati di Cappello di Paglia fino alle epiche battaglie della Saga della Paramount War.

Infine, i giocatori raggiungeranno il regno di Dressrosa per un’epica battaglia contro il malvagio tiranno Don Quijote Do Flamingo. Il gioco introduce per la prima volta il Kizuna Rush, una nuova funzionalità che consente d’invocare un massimo di quattro personaggi per eseguire attacchi in combinazione, oltre a offrire un roster di personaggi giocabili ancora più ampio, che include Fujitora, Trafalgar Law e il fratello adottivo di Rufy, Sabo.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425