Home Videogiochi News DLC Outlast confermato!

DLC Outlast confermato!

Come molti avevano ipotizzato già da tempo, è stata ufficializzata l’uscita di un DLC per Outlast, survival horror per PC, il cui nome è Whistleblower, informatore in italiano. Il gioco indie sviluppato dai ragazzi della Red Barrels Games, premiato anche all’E3 2013 di Los Angeles, è considerato dalla maggiore parte di coloro che lo hanno giocato come uno dei migliori horror di sempre perché terrore, ansia e tensione sono mescolati a tal punto da farti credere di essere veramente nel luogo del gioco.

outlast-pathLa trama racconta la storia di Miles Upshur, un giornalista che, dopo essere stato contattato anonimamente attraverso una email contenente del materiale sospetto sul manicomio di Mount Massive, decide di indagare in prima persona su ciò che accade in realtà all’interno della struttura. Fin da subito le cose si metteranno male e, dopo numerose peripezie, Miles cercherà di fuggire dall’edificio. Purtroppo per lui però lo attenderà un lungo cammino sempre più insidioso. Il gioco si conclude con un clamoroso colpo di scena con il quale la storia dovrebbe concludersi, ma potrebbe non essere ancora tuttofinito.
Infatti, come già detto, verrà pubblicato un DLC, il quale non ci consentirà di cambiare il finale o progredire nel gioco, ma sarà una sorta di prequel.

Questo pacchetto aggiuntivo ruoterà attorno a colui che ha inviato la segnalazione anonima a Miles. Avremo quindi modo di venire a conoscenza di persona degli esperimenti e degli abusi che hanno condotto alla rovina la struttura, esplorando il manicomio prima del massacro di cui sarà partecipe Miles Upshur. Whistleblower regalerà nuove ambientazioni, nuovi personaggi e verità che sarebbero dovute rimanere nascoste.

OutlastLa data di uscita non è stata ancora ufficializzata ma, molto probabilmente, si dovrà aspettare ancora qualche mese. Ricordiamo anche che la versione per PS4 di Outlast verrà rilasciata nella seconda metà del 2014 quasi sicuramente insieme a questo pacchetto aggiuntivo.
Se volete esprimere le vostre opinioni lasciate tanti commenti e ricordate: le critiche sono sempre ben accette purché siano costruttive!

Scritto da
CPV

YouTuber da poco e fan PlayStation da sempre. Sono qui su UAGNA per prova... sarà un'esperienza indimenticabile che, spero, possa aiutarmi a migliorare e a farmi imparare tante cose nuove. Non sono un grande esperto di blog e gestione di siti internet ma ce la metterò tutta per cercare di diventarlo. Cresciamo insieme! :-D

2 Commenti

  • Io l’ho giocato tutto e devo dire che è il miglior gioco horror… e io di giochi horror ne ho provati moltissimi xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425