Home Videogiochi News Dopo ‘soli’ 2 giorni, Activision rimuove la beta di Black Ops 6 leakata su PS4

Dopo ‘soli’ 2 giorni, Activision rimuove la beta di Black Ops 6 leakata su PS4

0

Alla buon’ora, team di Activision.

Dopo che i giocatori di PlayStation hanno avuto accesso alla beta di Call of Duty: Black Ops 6, Activision ha finalmente rimosso la build iniziale. Dopo soli due giorni nei quali la community ha sostanzialmente scoperto tantissimi elementi sul gioco e ha anche avuto modo di giocare direttamente al titolo.

È stata una settimana folle per le fughe di notizie di Call of Duty. Non solo i soliti leaker hanno anticipato l’evento COD NEXT stuzzicando i contenuti in arrivo tra cui mappe e armi, ma alcuni fan sono riusciti ad avere accesso completo alla Beta di Black Ops 6 in anticipo, essendo stata caricata da Activision sui server di PlayStation e senza troppe protezioni.

La Beta, che dovrebbe essere disponibile dal 30 agosto, è stata apparentemente resa disponibile in anticipo tramite il PlayStation Database. Utilizzando una PS4 jailbroken, alcuni utenti hanno scoperto di essere riusciti a installare il nuovo aggiornamento e persino a giocare alla Beta in anticipo.

Ora, dopo due interi giorni di leak e video apparsi in rete, Activision sta finalmente prendendo provvedimenti e ha rimosso la versione beta di Black Ops 6 su PS4. È troppo tardi? Sì, ma ormai il danno è fatto.

Secondo PlayStation Game Size su X, con l’aggiornamento 01.49 di Call of Duty è stato completamente rimosso dal database il file della beta di Black Ops 6, chiudendo di fatto l’accesso anticipato al gioco. Perlomeno ai nuovi utenti. Sì perché, segnala GamingIntel, è probabile che chiunque abbia installato l’aggiornamento sarà in grado di continuare a giocare alla build Beta iniziale. E per coloro che stanno ancora cercando di ottenere l’accesso a Black Ops 6, siamo certi che la comunità dei leaker sarà in grado di ri-ospitare l’aggiornamento da qualche altra parte.

L’editore ha anche lanciato un avvertimento sulla “disinformazione” online nel suo ultimo post sul blog, nella speranza che i giocatori continuino a informarsi tramite i canali ufficiali.

Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie

Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.

Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.

Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Treyarch ha annunciato i dettagli della beta. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty ha appena toccato un nuovo record negativo di utenti su Steam

E a meno di due settimane dall’uscita di Black Ops 7, come...

Call of Duty propone una nuova sessione di prova gratuita per contrastare Battlefield

Sarà una settimana intensa per gli appassionati di sparatutto in prima persona....

Black Ops 6 presenta la Stagione 6, con il ritorno di The Haunting

Mentre la beta di Call of Duty: Black Ops 7 si avvia...

Black Ops 6 – Torna l’evento The Haunting con un ospite speciale: il Predator

Activision ha svelato il poster ufficiale di The Haunting 2025, l’attesissimo evento...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425