Techland svela un nuovo sguardo a Dying Light: The Beast, evidenziando il percorso emotivo di Kyle Crane, il parkour rinnovato e le brutali meccaniche di combattimento di Castor Woods.
Si avvicina l’uscita di Dying Light: The Beast, spin-off della nota serie survival di Techland. L’ultimo speciale degli sviluppatori offre una breve panoramica sullo stato mentale di Kyle Crane, sull’appassionante mondo aperto di Castor Woods e sulle meccaniche di parkour e combattimento riviste, come primo DLC del gioco di zombi post-apocalittico.
Il trailer è allo stesso tempo emozionante e ricco di azione, e rivela come la salute mentale del protagonista influisca direttamente sulla sua abilità fisica e come sopravvivere in un mondo pieno di mostri richieda precisione, ingegno e continua evoluzione.
A partire dal parkour, il team di sviluppo di Techland ha sottolineato l’importanza di sentirsi “immersi e radicati” nel mondo di The Beast. Ogni aspetto dei movimenti è stato migliorato per risultare più fluido e libero. Le animazioni dei movimenti sono state perfezionate.
Dying Light: The Beast uscirà il 19 settembre su PS5, Xbox Series X, Series S e PC.
Scrivi un commento