Home Videogiochi News È ufficiale: Sledgehammer Games al timone di Call of Duty 2021, sarà integrato a Warzone

È ufficiale: Sledgehammer Games al timone di Call of Duty 2021, sarà integrato a Warzone

1

Activision ha annunciato ufficialmente che Sledgehammer Games sta sviluppando Call of Duty 2021, che uscirà nel quarto trimestre di quest’anno.

Durante la chiamata agli investitori del quarto trimestre della società, i dirigenti di Activision hanno confermato che uscirà un nuovo Call of Duty in uscita entro la fine dell’anno. 

Latitano i dettagli sull’ambientazione: per quella e altre informazioni sul prossimo titolo del franchise di Call of Duty, dovremo attendere ancora un po’.

La grande novità dell’incontro di poche ore fa è che Activision ha confermato che Sledgehammer Games sta sviluppando il titolo del 2021. Si tratta della vera conferma, mai arrivata fino a ora ma ipotizzata da vari insider negli ultimi giorni.

Il gioco è in fase di realizzazione per console e PC di nuova generazione, hanno affermato i dirigenti di Activision, anche se non è chiaro se questo particolare dettaglio si riferisca al fatto che il gioco non uscirà su PS4 e Xbox One. I dirigenti hanno inltre affermato che il titolo sarà ufficialmente integrato anche con Call of Duty: Warzone, e che punterà a migliorare l’ecosistema del franchise.

In particolare, siamo molto entusiasti del rilascio premium di Call of Duty di quest’anno. Lo sviluppo è guidato da Sledgehammer Games e il gioco sembra fantastico e sulla buona strada per il suo rilascio autunnale. Si tratta di un’esperienza creata per la prossima generazione con immagini straordinarie nelle modalità di gioco campagna, multiplayer e cooperativa, progettate per integrarsi e migliorare l’ecosistema COD esistente. Non vediamo l’ora di condividere presto maggiori dettagli con la community.

L’annuncio è stato poi accompagnato da un tweet di Sledgehammer Games, che però non offre particolari spunti per il gioco.

Secondo i rumor, il titolo del nuovo sparatutto della serie potrebbe essere Call of Duty: Vanguard, e potrebbe essere ambientato tra la Seconda Guerra Mondiale e gli anni ’50.

Sledgehammer Games sarà il terzo capitolo del franchise sviluppato in solitaria, dopo Call of Duty: Advanced Warfare nel 2014 e Call of Duty: WWII nel 2017.

https://twitter.com/SHGames/status/1389682904935108616

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La Storia Zombie 5: Dark Aether – Elenco completo di canzoni e musiche

Se state cercando le musiche che abbiamo utilizzato nella realizzazione de LA...

Call of Duty: Vanguard è stato un flop? Proprio no: 30 milioni di copie vendute, superato Black Ops 2

La notizia è abbastanza clamorosa, considerando quanto sia stato criticato Vanguard all’interno...

Vanguard e Warzone si preparano ad abbandonare le scene: a breve si disattiveranno i Battle Pass

Come ben sappiamo, è finalmente uscito Modern Warfare 2, il nuovo gioco...

Call of Duty, Activision pubblica un nuovo codice di condotta per la community

L’impegno di Activision per migliorare l’ambiente di gioco e diminuire la tossicità...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425