Home Videogiochi Eventi [E3 2021] Recap completo della conferenza Gearbox Software

[E3 2021] Recap completo della conferenza Gearbox Software

Sabato 12 giugno si è tenuta la conferenza E3 2021 di Gearbox Software, nella quale abbiamo potuto conoscere nuovi dettagli su alcuni giochi prodotti o sviluppati dall’azienda di 2K Games. Tra questi spicca ovviamente il franchise di Borderlands, che si è mostrato in varie forme come potete vedere di seguito.

Dopo una breve introduzione dedicata a Borderlands, il film diretto da Eli Roth che adatterà per il grande schermo il franchise di Gearbox, arriva il momento di scoprire qualcosa di più su Tiny Tina’s Wonderlands, spin-off… di Borderlands.

Il gioco, come viene confermato dai produttori, manterrà le meccaniche storiche di Borderlands, ma sarà ambientato in un mondo completamente dominato dalla componente fantasy.

Tra i nemici troveremo viverne, goblin e molte altre creature magiche. Nel corso delle prossime settimane arriveranno certamente nuove informazioni, dato che l’uscita del gioco è prevista per l’inizio del 2022.

Gearbox ricorda poi a tutti l’uscita di Tribes of Midgard, prevista per il 27 luglio. Il gioco tattico strategico sarà incentrato sulla mitologia norrena, come ovviamente suggerisce anche il titolo.

Arrivano poi novità per Godfall, il looter slasher pubblicato al lancio di PlayStation 5. Durante la conferenza, Gearbox ha annunciato che Godfall arriverà presto su PS4, con tanto di upgrade alla versione PS5 gratuito. Inoltre, è stato svelato il primo trailer dell’espansione Fire and Darkness, disponibile dal 10 agosto in occasione dell’uscita del gioco anche su console old gen. Godfall supporterà inoltre il cross-play generazionale.

Lo stesso giorno arriveranno anche alcuni contenuti gratuiti per tutti gli utenti grazie al Lightbringer Update. Qui sotto trovate il trailer di presentazione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425