EA ha registrato il marchio Need for Speed Arena per l’Europa

Di Luca "Beard" Porro
9 Novembre 2016

Electonic Arts ha registrato il marchio Need for Speed Arena presso la European Union Intellectual Property Office (EUIPO).

La pagina di descrizione del marchio, creata il 7 novembre, descrive il prodotto con le seguenti definizioni: Software scaricabile per computer, gioco online per computer e software per videogioco. Il nome del marchio sembrerebbe propendere più verso la denominazione di un gioco mobile o magari free-to-play; anche se sarebbe interessante se fosse un titolo competitivo orientato verso gli e-sports, mondo al quale Electronic Arts ha ultimamente incominciato a strizzare l’occhio.

Non essendoci stata per ora nessuna dichiarazione ufficiale da parte di EA a riguardo, non si hanno ulteriori informazioni sul prodotto, l’unica cosa certa è che nei programmi della società statunitense per il 2017 è previsto il rilascio di un nuovo capitolo del franchise, vedremo se sarà proprio Need for Speed Arena.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.




Scrivi un commento