Home Videogiochi News EA Sports UFC 2 – Conor McGregor sarà sulla cover del gioco

EA Sports UFC 2 – Conor McGregor sarà sulla cover del gioco

Electronic Arts ha da poco annunciato che sulla copertina ufficiale di EA Sports UFC 2 troveremo, insieme alla già annunciata Ronda Rousey, anche Conor McGregor. L’uomo ha infatti sconfitto Jose Aldo con un knockout nel prima round di UFC e, oltre ad essere diventato Campione dei pesi piuma, si è anche aggiundicato il posto nella copertina ufficiale del gioco dedicato al mondo della UFC.

Nei giorni che hanno preceduto l’incontro, i fan hanno usato uno speciale strumento per esprimere il loro pronostico in merito alla sfida, con circa 60.000 pronostici effettuati. Tra questi, molti fan, non solo hanno predetto correttamente che il vincitore sarebbe stato McGregor, ma circa 9.000 hanno anche azzeccato il K.O. al primo round. In EA SPORTS UFC 2 sono presenti gli atleti più popolari del franchise riprodotti con incredibile verosimiglianza, animazioni di livello straordinario, un nuovo sistema della fisica Knock-out, caratteristiche di gioco realistiche e una lista di lottatori mai vista prima in un titolo sull’MMA, pronti a salire sull’Ottagono su Xbox One e PlayStation 4.

ea sports ufc 2

EA SPORTS UFC 2 offrirà cinque modalità di gioco nuove di zecca, inclusa la modalità KO e UFC Ultimate Team, una rinnovata modalità Carriera, che permetterà di creare per la prima volta lottatrici donne in un gioco sull’UFC, e l’assistenza alle prese, un sistema di aiuti su schermo per consentire ai giocatori di apprendere e perfezionare le transizioni a terra, le sottomissioni e gli atterramenti”.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425