Easter Egg Shi No Numa

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
30 Dicembre 2012

Dopo avervi mostrato una miriade di segreti in Black Ops 2 abbiamo deciso di tornare al vecchio World at War per vedere che cosa ci eravamo dimenticati.
Abbiamo scoperto che, nella versione per IPhone, i programmatori hanno deciso di inserire un Easter Egg per rendere questa versione più interessante.
Infatti, nella mappa Shi No Numa, potrete trovare alcune particolarità svolgendo The Peter’s Grave, ossia il suddetto Easter Egg.

1) Iniziate una partita in Shi No Numa e aprite le porte ai quattro angoli della mappa (quindi la porta per accedere all’area e la porta del capannone). Fatto ciò vi verrà scritto All area unlocked, now find the grave, ossia Tutte le aree sbloccate, ora trova la tomba. Appena comparirà questa scritta il vostro coltello verrà sostituito da un pratica pala per scavare.

2) Adesso non vi resta che trovare la croce. Quest’ultima può trovarsi in tutta la mappa, quindi stà a voi cercare e trovarla. La riconoscerete in quanto ci sarà una croce conficcata sopra una tomba con su scritto Peter.

3) Avvicinandovi apparirà la scritta Dig ossia Scava. Se voi premerete per scavare vi verrà tolta l’arma equipaggiata e vi verrà data la Wunderwaffe DG-2.



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"