Home Videogiochi News Ecco Urzikstan, la nuova mappa di Warzone: primi dettagli, Gulag e novità

Ecco Urzikstan, la nuova mappa di Warzone: primi dettagli, Gulag e novità

Nel corso di Call of Duty NEXT, Activision ha rivelato ufficialmente Urzikstan, la nuova mappa di Call of Duty: Warzone che arriverà nel battle royale dopo il lancio di Modern Warfare 3. La mappa sarà inoltre l’ambientazione delle modalità DMZ e Modern Warfare Zombies.

Urzikstan sostituirà Al Mazrah come mappa principale di Battle Royale dopo l’uscita di Modern Warfare 3 (è stato confermato che Ashika Island e Vondel resteranno in attività), con una serie di nuovi PDI e funzionalità che i giocatori hanno già assaporato durante l’evento di oggi. Ecco le novità discusse nel corso dell’evento.

Urzikstan: i nuovi PDI della mappa

Ci sono un totale di 11 PDI sulla nuova mappa Warzone Urzikstan (al momento conosciamo solo i nomi in lingua originale):

  • Levin Resort
  • Popov Power
  • Orlov Military Base
  • Seaport District
  • Urzikstan Cargo
  • Old Town
  • Low Town
  • Hadiqa Farms
  • Zaravan City
  • Zaravan Suburbs
  • Shahin Manor

Warzone: le novità al gameplay su Urzikstan

Un elemento che sarà mantenuto è il Gulag, che offre ancora una volta agli operatori la possibilità di rigenerarsi dopo la morte.

Tuttavia, gli sviluppatori hanno confermato un importante cambiamento in arrivo nel Gulag che cambierà il modo in cui si gioca.

All’evento CoD Next, è stato infatti rivelato che sebbene il Gulag manterrà il semplice design a tre corsie che piacerà ai fan dopo l’arrivo di MW3, esiste una versione della mappa che si svolge di notte. Ciò richiederà ai giocatori di utilizzare gli occhiali per la visione notturna per avere possibilità concrete di vincere e tornare in partita.

Il Gulag in notturna avrà una visibilità ridotta, il che significa che saranno necessari i laser per sferrare colpi precisi. Questo implica anche il fatto che i giocatori avversari potranno osservare i laser, e dunque si aprono nuove e importanti strategie per il respawn in Warzone.

Ogni volta che un giocatore muore per la prima volta, c’è una possibilità casuale che venga invece inviato alla versione inedita del Gulag, e non è possibile scegliere se affrontare il Gulag in notturna o durante le ore del giorno. In ogni caso, il team ha confermato che sarà mantenuto lo scontro 1v1.

Tra le novità di Urzikstan sono presenti anche le zipline orizzontali, che ovviamente consentono di raggiungere molto più rapidamente un obiettivo, e la possibilità di prendere direttamente il controllo di un treno che circola per la mappa. Potete vedere una clip di seguito.

TUTTE LE NOTIZIE DA CALL OF DUTY NEXT!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425