Home Videogiochi News eFootball 2022 ancora in alto mare, Konami rinvia il primo importante update

eFootball 2022 ancora in alto mare, Konami rinvia il primo importante update

eFootball 2022 non ce la fa proprio a decollare, e oggi arriva anche la notizia del rinvio della prima corposa patch che avrebbe dovuto sistemare molti dei problemi di gioco.

eFootball 2022, quello cioè che ha preso il posto della popolare serie PES di Konami e che porta il franchise sportivo nell’ottica del free to play, non è certo partito col piede giusto, e anzi continua a far parlare di sé più per demeriti che per i pareri positivi.

Anche nella nostra “recensione in corso”, che potete trovare qui, non abbiamo potuto fare altro che essere sinceri con l’ultima produzione Konami, che allo stato attuale delle cose è molto arretrata e ricca di problemi. Ecco un breve estratto della nostra review:

In definitiva, eFootball 2022 è un disastro al momento del lancio. È un pasticcio pieno di bug e poco piacevole con opzioni di gioco limitate che eliminano i punti di forza principali della serie PES, e il fatto che sia stato rilasciato in questo stato è scioccante. Konami si è già scusata con la community ed ha in programma di rilasciare degli aggiornamenti per il mese di ottobre, ma anche in questo caso, la domanda sul valore di eFootball 2022 dovrà ancora essere posta ripetutamente.

Oltre al danno, oggi arriva la beffa.

Subito dopo il disastroso lancio di settembre, Konami aveva chiesto scusa ai giocatori, annunciando inoltre che nel corso di ottobre sarebbe stato reso disponibile una corposa patch per sistemare i principali problemi del titolo.

L’update, come avrete potuto capire dal titolo della notizia, è stato invece rinviato non arriverà nella data prevista inizialmente – il 28 ottobre.

Tramite una nuova nota condivisa su Twitter, Konami ha infatti chiesto nuovamente scusa alla community di eFootball 2022 nell’annunciare che il primo importante update del gioco non sarà disponibile a ottobre, bensì a novembre. Non sono state fornite precise date per il lancio di questa patch, ma gli sviluppatori hanno comunque voluto spiegare la situazione ai fan:

Vorremmo informare tutti gli utenti che abbiamo deciso di posticipare il lancio della versione 0.9.1 all’inizio di novembre. Vogliamo scusarci per il rinvio ed il disagio causato. Speriamo che il tempo aggiuntivo ci consentirà di garantire che l’esperienza migliori per tutti i nostri utenti. Nel frattempo, continueremo a lavorare per migliorare il gioco e non vediamo l’ora di collaborare con voi su eFootball 2022.

https://twitter.com/play_eFootball/status/1451518849979977730

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

God of war – Nuovi capitoli in fase di sviluppo | Rumor

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425