Home Videogiochi News Elden Ring 2? Miyazaki parla del possibile seguito

Elden Ring 2? Miyazaki parla del possibile seguito

Elden Ring è il gioco più premiatopiù concluso e più abbandonato del 2022oltre che a essere il Game of the Year dello scorso anno. Rilasciato il 25 febbraio 2022, l’action RPG continua a suscitare interesse e a guadagnarsi nuovi appassionati: i Senzaluce scorrazzano liberamente nell’Interregno alla ricerca di nuove avventure, condividendo il proprio viaggio con gli amici online e offline (e saranno destinati a proseguire, data l’espansione in arrivo).

Nelle recenti ore è tuttavia emersa una curiosa dichiarazione da parte del capo di FromSoftware e creatore del genere soulslike, Hidetaka Miyazaki. Stando al creativo giapponese, un possibile seguito di Elden Ring potrebbe realizzarsi nel prossimo periodo, e la conferma di questa decisione è scritta nero su bianco nientemeno che nel secondo capitolo della guida ufficiale del gioco.

In una particolare sezione dello scritto, è presente infatti un’intervista nella quale Miyazaki afferma candidamente che: “Alcuni chiarimenti della lore e alcune rivelazioni sono state conservate per i giochi futuri.”

Naturalmente queste sono da considerare indiscrezioni fino ad un annuncio ufficiale del progetto, anche se considerato il successo generato dalla prima avventura dell’Interregno, non è affatto da escludere che un nuovo capitolo possa prima o poi fare capolino.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425