Elden Ring: in arrivo oggi il primo video gameplay ufficiale

Di Chiara Ferrè
4 Novembre 2021

La campagna di marketing per il lancio di Elden Ring è ufficialmente arrivata: come confermato da un tweet ad opera del profilo ufficiale del gioco, oggi alle ore 15 italiane verrà mostrato sui canali dedicati un gameplay di presentazione di circa 15 minuti.

Si tratta della prima volta che Elden Ring si mostra al pubblico in un formato così esteso, ottimo segno che ci fa ben sperare riguardo l’uscita del titolo senza ulteriori rinvii.

La presentazione avverrà tramite i canali Youtube e Twitch di Bandai Namco. Tutti sintonizzati dunque, a partire dalle 14.45 circa, per non perdersi nemmeno un secondo di gameplay.

Elden Ring è il nuovo gioco FromSoftware nato dall’estro creativo di Hidetaka Miyazaki. Il titolo vuole essere la nuova frontiera dei cosiddetti “Souls Like”, garantendo tanto divertimento per tutti i palati, adatto sia agli storici appassionati che ai nuovi giocatori.

 



Abbiamo parlato di: |

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento