Home Videogiochi News Elden Ring: un’indiscrezione rivela la data di uscita dell’espansione Shadow of the Erdtree

Elden Ring: un’indiscrezione rivela la data di uscita dell’espansione Shadow of the Erdtree

Elden Ring è il gioco più premiatopiù concluso e più abbandonato del 2022oltre che a essere il Game of the Year dello scorso anno. Rilasciato il 25 febbraio 2022, l’action RPG continua a suscitare interesse e a guadagnarsi nuovi appassionati: i Senzaluce scorrazzano liberamente nell’Interregno alla ricerca di nuove avventure, condividendo il proprio viaggio con gli amici online e offline (e saranno destinati a proseguire, data l’espansione in arrivo).

Proprio a riguardo del contenuto aggiuntivo Shadow of the Erdtree, nelle recenti ore si è fatta strada una nuova indiscrezione, lanciata dall’abbastanza affidabile youtuber Ziostorm. Secondo l’insider, la nuova avventura dell’Interregno vedrà la luce il prossimo 5 febbraio 2024, con una forte presenza alla prossima edizione dei The Game Awards.

Per quanto si tratti ovviamente di voci di corridoio, il periodo coincide anche con il report finanziario di Kadokawa, che indicava il lancio del DLC di Elden Ring nel medio lungo periodo, più precisamente nell’anno fiscale 2024.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, in attesa della prossima edizione dei TGA, prevista per il prossimo 7 dicembre 2023.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425