Home Videogiochi News Errata Corrige: PES 2021 non sarà un DLC di PES 2020 ma un gioco standalone

Errata Corrige: PES 2021 non sarà un DLC di PES 2020 ma un gioco standalone

Poche ore fa, vi abbiamo riportato dell’annuncio ufficiale di eFootball PES 2021 da parte di Konami, con una valanga di dettagli che potete leggere qui.

Seguendo la scia dei rumor che si sono susseguiti nelle ultime settimane, noi di Uagna.it, così come moltissime altre testate in tutto il mondo, abbiamo interpretato la notizia come le indiscrezioni suggerivano, e cioè che PES 2021 sarebbe stato reso disponibile anche come update per il videogioco della passata (o meglio, attuale, visti i ritardi per il Coronavirus) stagione calcistica.

La realtà è ben diversa, e la stessa Konami ci ha informato tramite un comunicato stampa che eFootball PES 2021 sarà un gioco nuovo standalone, e non sarà un DLC di PES 2020 come riportato più volte nelle ultime settimane.

Abbiamo deciso quindi di fare questa piccola errata corrige della news di annuncio di PES 2021 (la trovate qui) anche e soprattutto per fare chiarezza sul titolo nei vostri confronti, che certamente sarete confusi dopo ciò che avete letto nell’ultimo periodo.

PES 2021 sarà una versione aggiornata del titolo eFootball PES 2020, con dati e rose dei giocatori aggiornati. A causa del fatto che molti campionati termineranno in ritardo, gli ultimi aggiornamenti per alcuni campionati e squadre su licenza saranno disponibili attraverso una patch al day one (sarà richiesta una connessione ad Internet per scaricarla).

Se deciderete, quindi, di acquistare eFootball PES 2021, dovrete acquistare il nuovo gioco standalone a parte. Non è previsto alcun update, gratuito o a pagamento, per PES 2020.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che PES 2021 sarà disponibile dal 15 settembre su PS4, Xbox One e PC.

https://www.youtube.com/watch?v=sbYv94pAOoI&feature=emb_title

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425