Fallout 76: i giocatori acquistano una grande quantità di carta igienica per combattere il Coronavirus


20 Marzo 2020
Recentemente a causa dell’emergenza Coronavirus, in America, le persone hanno iniziato ad acquistare in massa una grande quantità di carta igienica, nonostante il governo ha specificato spesso non c’è alcun motivo valido per farlo, visto che i supermercati rimarranno sempre aperti per le necessità, nonostante la pandemia. A seguire la scia degli americani sono proprio i giocatori che popolano il mondo devastato di Fallout 76, che si divertono ad emulare l’attuale situazione all’interno del gioco.
I giocatori hanno iniziato a spulciare edifici in giro per tutta la mappa, alla ricerca ossessiva di carta igienica da conservare curatamente nei propri accampamenti. Molti giocatori, che hanno trovato la carta igienica, hanno deciso di esporla in vetrinette come se fosse un oggetto pregiato ed introvabile, inoltre, altri giocatori più furbi hanno iniziato a venderla per cifre altissime, tanto che, in pochissimo tempo, è diventata l’oggetto più richiesto ed acquistato.
Citiamo i Simpson in maniera alternativa: “In Fallout 76 prima ottieni carta igienica, poi ottieni potere, e dopo ottieni donne.”
It's official @Fallout 76 people are hoarding toilet paper in their camps in the wake of #COVID19. (This is not my camp I stumbled acrossed it. pic.twitter.com/PqATtYPFQS
— Stix Selvain🌹 (@Stix_Selvain) March 17, 2020
meanwhile, in fallout 76 pic.twitter.com/j1ZLHyYn40
— Patricia Hernandez (@xpatriciah) March 18, 2020
I control the toilet paper. I OWN this town!! #Fallout76 #f76onebyone #Covoid19 pic.twitter.com/Olt7qYoW3s
— BloodfartAUS🇦🇺 (@BLOODFARTaus) March 14, 2020
Be safe! #Fallout76 #CoronaVirus #ToiletPaper @Fallout #PS4share pic.twitter.com/8bODWRKwNE
— 💀OlderGamers☠️ (@OlderGamers) March 14, 2020

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger