Il prossimo aggiornamento di Fallout 76 è stato annunciato, e sembra che sia qualcosa di veramente impressionante.
Blood and Rest uscirà all’inizio di dicembre e introdurrà Burning Springs come nuova area della mappa, un sistema di taglie e anche una sorpresa: il ghoul interpretato da Walton Goggins nella serie TV di Fallout, che presto tornerà con la seconda stagione.
“Burning Springs è in perfetta sintonia con la seconda stagione di Fallout, con deserto, deathclaw e predoni”, afferma il direttore creativo Jon Rush. “Si preannuncia come il nostro più grande aggiornamento di sempre e coinciderà con la première della seconda stagione della serie Amazon Fallout, in arrivo a dicembre.”
Fallout 76 non aveva alcun collegamento con la prima stagione al momento del lancio, ma sembra che gli sviluppatori siano ora consci del grande successo che ha avuto. “Una volta conclusa la prima stagione, abbiamo subito iniziato a pianificare i contenuti che volevamo realizzare per la seconda”, spiega Rush.
“La nuova regione è di una bellezza terrificante e risulterà molto familiare ai fan, traendo le sue principali influenze da Fallout 3 e New Vegas”, afferma Rush. “Volevamo che ricordasse ai giocatori ciò che avevano imparato a conoscere e ad amare in Fallout 3 e Fallout: New Vegas. E così, quando abbiamo deciso di creare questa nuova regione, i tre pilastri che abbiamo dato al team sono stati: ‘Deve avere artigli mortali del deserto e Predoni’, e per me, questo cattura il tono, l’essenza e il pericolo di quei giochi.”
Similmente a come Skyline Valley è stata aggiunta alla parte inferiore della mappa, Burning Springs verrà aggiunta a ovest e i giocatori potranno attraversare il nuovo ponte di Point Pleasant per raggiungere l’Ohio.
Scrivi un commento